Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Non ho piu' giudizio Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 08:20:56



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
ieri sera mi hanno tolto un dente del giudizio.....nn avevo ne idea ne esperienza di cose simili....

"vedrà che nn sentirà nulla".....ok

1a fiala di anestesia........2a.........."la sente?"....NO. "ah".....

3a fiala...ora pero' lo sente il formicolio sul labbro?.....................NO

faccia 2 passi,lei è troppo agitato....

...dopo mezz'ora....."la sente?".......vediamo....NO

4a....5a...!!!

praticamente nn avevo piu' la faccia,50% si 50% no....quando parlavo dembravo 2FACE di Batman....la palpebra sx nn mi si chiudeva piu' e dopo un po' l'occhio ha cominciato a lacrimare senza fine.
ed ecco il bello....questo chirurgo palestrato mi ficca in bocca 2 "palanchini" per rimuovere il dente......"mmmmmh....tosto....coriaceo.....profondo..."

CRAC!!

possibile che nel 2011 nn ci sia un metodo diverso per levare i denti???
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 08:50:47


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da bobo1978
ieri sera mi hanno tolto un dente del giudizio.....nn avevo ne idea ne esperienza di cose simili....

"vedrà che nn sentirà nulla".....ok

1a fiala di anestesia........2a.........."la sente?"....NO. "ah".....

3a fiala...ora pero' lo sente il formicolio sul labbro?.....................NO

faccia 2 passi,lei è troppo agitato....

...dopo mezz'ora....."la sente?".......vediamo....NO

4a....5a...!!!

praticamente nn avevo piu' la faccia,50% si 50% no....quando parlavo dembravo 2FACE di Batman....la palpebra sx nn mi si chiudeva piu' e dopo un po' l'occhio ha cominciato a lacrimare senza fine.
ed ecco il bello....questo chirurgo palestrato mi ficca in bocca 2 "palanchini" per rimuovere il dente......"mmmmmh....tosto....coriaceo.....profondo..."

CRAC!!

possibile che nel 2011 nn ci sia un metodo diverso per levare i denti???


T'ha detto bene.
Io li ho tolti tutti e quattro e il dentista diceva che così tosti e lunghi ne aveva visti pochi...

Neapolitan power - Anima terrona
ermes_85
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 09:02:16



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Porca vacca, ma allora dicono a tutti la stessa cosa, per me chiamarono l'anestesista addirittura, e quando me li tolsero, il dottore mi diede la mano e mi disse: si lasci stringere la mano, è la prima volta in vita mia che per togliere 2 denti del giudizio ho impiegato 2ore e mezza... mai visto radici più profonde e toste delle tue.

Poi mi disse anche che lui era ricercatore di atleti, e che l'anestesista si era accorto che ho il cuore da atleta, perchè sono bradicardico, e voleva sapere se ero disposto a farmi allenare da lui per la corsa ad ostacoli... oppure se non fossi stato portato, per la maratona...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
icaro
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 09:25:38



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Purtroppo i denti sono una cosa che fa soffrire da piccoli fino a vecchi, bisognerebbe essere come gli squali che ne hanno più file e quando ne cade uno c'è l'altro pronto! cool

Non credo esistano altri metodi per toglierli,a meno di andare a fare un giro in moto col casco jet e fare un frontale con un palo, ma lo sconsiglio vivamente!!! d'oh!

mi spezzo ma non piego ...
fender1959
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 09:46:26



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
li sto togliendo anche io proprio in questo periodo. ma mi va meglio col le anestesie, per fortuna.
oltre gli squali, sono parecchio fortunati anche i cani che, normalmente, non soffrono di problematiche odontoiatriche.
beati loro.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 10:26:17



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Dicono che i denti procurino all'uomo il dolore più grande. Il parto per la donna. Ancora ce li ho tutti e quattro, ma mi chiedo perchè non facciano come in USA: anestesia totale...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 10:36:05



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da RedAce
Dicono che i denti procurino all'uomo il dolore più grande. Il parto per la donna. Ancora ce li ho tutti e quattro, ma mi chiedo perchè non facciano come in USA: anestesia totale...

Non tutti la sopportano e poi una volta mi sono informato per curiosità (anch'io ho paura del dentista): per fare un'estrazione ci volevano circa 500.000 lire (bei tempi), con l'anestesia totale circa 1.000.000 per pagare l'anestesista e il materiale occorrente. Sick Sick Sick

mi spezzo ma non piego ...
ermes_85
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 11:24:26



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da RedAce
Dicono che i denti procurino all'uomo il dolore più grande. Il parto per la donna. Ancora ce li ho tutti e quattro, ma mi chiedo perchè non facciano come in USA: anestesia totale...


A me invece il dottore mi ha detto la colica renale, provochi il dolore più grande, mentre nel programma Dott. House dicevano in una puntata, (mi sembra di ricordare) la rottura del femore... però in un altra puntata dovevano provocare molto dolore ad una persona e allora gli trapanarono il cranio confuso

chi a voglia di provare per poi dirci la verità sul dolore più grande?

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
RedAce
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 11:46:19



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Passo... cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Kramig
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 12:03:35



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
per ora la sofferenza più grande per me è stata il catetere che ho dovuto tenere una notte dopo l'operazione al ginocchio
ermes_85
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 12:21:22



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Kramig
per ora la sofferenza più grande per me è stata il catetere che ho dovuto tenere una notte dopo l'operazione al ginocchio


A me lo volevano mettere dopo l'operazione per varicocele, ho risposto che preferivo la morte... mi fa troppa impressione adesso poi che mi hai dett che fa male, con il cavolo....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
Ego70
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 12:38:21



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Kramig
per ora la sofferenza più grande per me è stata il catetere che ho dovuto tenere una notte dopo l'operazione al ginocchio


A me lo volevano mettere dopo l'operazione per varicocele, ho risposto che preferivo la morte... mi fa troppa impressione adesso poi che mi hai dett che fa male, con il cavolo....


il catetere se messo in anestesia non fa male, fa male quanto lo tolgono se l'infermiere di turno non ti avvisa quando sta per estrarre la canula, tu istintivamente stringi e ti raschi tutta l'uretra, dopo di che fai pipì per qualche giorno di colore rosso e ti brucia da morire...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
ermes_85
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 12:42:17



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da Ego70
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da Kramig
per ora la sofferenza più grande per me è stata il catetere che ho dovuto tenere una notte dopo l'operazione al ginocchio


A me lo volevano mettere dopo l'operazione per varicocele, ho risposto che preferivo la morte... mi fa troppa impressione adesso poi che mi hai dett che fa male, con il cavolo....


il catetere se messo in anestesia non fa male, fa male quanto lo tolgono se l'infermiere di turno non ti avvisa quando sta per estrarre la canula, tu istintivamente stringi e ti raschi tutta l'uretra, dopo di che fai pipì per qualche giorno di colore rosso e ti brucia da morire...


Grazie per il colpo di grazia...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
biancone54
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 13:30:41



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Sei mesi dopo un mezzo infarto vado al controllo,cardiogramma,steso sul lettino l'infermiera (BRUTTA) mi fa levare la maglia,mi mette un cerotto grande quanto il torace,preme per bene,naturalmente non capisco quel che fa fino a che:STRAPPA IMPROVVISAMENTE levando peli,pezzetti di pelle e stramaledizioni che le mando!!!!Dolore indicibile!!
Seraficamente mi dice:adesso prova quel che provano le donne a fersi la ceretta!!!!Entra il medico e la caccia via,l'ho cercata dopo nei corridoi,se la trovavo l'avrei strozzata....Bast@rdona!!!
icaro
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 13:38:09



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da biancone54
Sei mesi dopo un mezzo infarto vado al controllo,cardiogramma,steso sul lettino l'infermiera (BRUTTA) mi fa levare la maglia,mi mette un cerotto grande quanto il torace,preme per bene,naturalmente non capisco quel che fa fino a che:STRAPPA IMPROVVISAMENTE levando peli,pezzetti di pelle e stramaledizioni che le mando!!!!Dolore indicibile!!
Seraficamente mi dice:adesso prova quel che provano le donne a fersi la ceretta!!!!Entra il medico e la caccia via,l'ho cercata dopo nei corridoi,se la trovavo l'avrei strozzata....Bast@rdona!!!

... secondo me voleva fare un giochino sado-maso con te ma tu non l'hai capita ... he he he he he he he he he

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 13:45:03



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
BOBO MA CHECC.......DI ARGOMENTO TIRI FUORI. AVEVAMO APPENA SMESSO DI PARLARNE CON LA MOROSA PER I DOLORI FISICI ED ECONOMICI, INSOMMA CI STAVAMO RILASSANDO ED ECCO CHE ARRIVI TU...............................( tutto volutamente maiuscolo)
Wormbike
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:23:33



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Q8 bymaxx

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
roby1098
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 18:26:26



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
INCREDIBILE oggi me lo hanno tolto anche a me, per fortuna non ho sentino nulla,ora sto aspettando che mi passa l'anestesia, speriamo che non passo la notte in bianco

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
riche
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 21:26:56



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
ho già dato 2 mesi fà... nn lo auguro a nessuno, specialmente la prima notte....

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Fu746913
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 21:47:50



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da biancone54
Sei mesi dopo un mezzo infarto vado al controllo,cardiogramma,steso sul lettino l'infermiera (BRUTTA) mi fa levare la maglia,mi mette un cerotto grande quanto il torace,preme per bene,naturalmente non capisco quel che fa fino a che:STRAPPA IMPROVVISAMENTE levando peli,pezzetti di pelle e stramaledizioni che le mando!!!!Dolore indicibile!!
Seraficamente mi dice:adesso prova quel che provano le donne a fersi la ceretta!!!!Entra il medico e la caccia via,l'ho cercata dopo nei corridoi,se la trovavo l'avrei strozzata....Bast@rdona!!!


A me non me la fanno più! Dopo molte esperienze quando faccio i miei vari controlli cardiaci periodici(quando mi ricordo),mi presento già depilato.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.