Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Moto giapponese Opzioni · Visualizza
Cioca18
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 15:35:36



Iscritto: 10/11/2010
Locazione: Colli Euganei Padova
..piccolo esempio..un venerdì mi chiamano gli amici per andare a Bamberg in Germania ( 1600 km andare/tornare ) ...tre settimane che non usavo la moto, ...sabato faccio il pieno, parto senza nessun controllo e arrivo in prima serata in Germania...tutto ok e idem stesso discorso, per il ritorno...cosa voglio dire..da tanti anni uso solo giapponesi, problemi zero...forse solo una lampadina/freccia bruciata...è la moto che deve essere al mio servizio e non l'inverso...quella giornata sulle strade, deve essere perfetta e non posso rovinarla per perdite d'olio, bulloni staccati, vibrazioni o qualsiasi problema che spesso accade a moto non Jap...

..poi, ognuno è libero di rovinarsi il weekend come vuole...
( ad oggi felice possessore di un Kawa Zrx 1200 R del 2006 )

lamps e dita a V per chi incontra la mia strada...
RedAce
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 19:21:31



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Se uno usa la moto una volta ogni morte di papa, ci mancherebbe pure che si allentino i bulloni... di solito è il contrario, quindi giapponese o italiana, se non la usi non si rompe. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Wolfox
Inviato: giovedì 7 luglio 2011 23:55:37



Iscritto: 25/03/2011
la mia moto a 4000km e non si e allentato niente.
Quella di prima dalla parte italiana(tutto escluso il motore) in 19000km non si e allentato nulla.

Cioca18
Inviato: venerdì 8 luglio 2011 15:56:07



Iscritto: 10/11/2010
Locazione: Colli Euganei Padova
Originariamente inviato da RedAce
Se uno usa la moto una volta ogni morte di papa, ci mancherebbe pure che si allentino i bulloni... di solito è il contrario, quindi giapponese o italiana, se non la usi non si rompe. Angel


...chiaramente era un esempio, ...di fatto, con inglesi, teutoniche o maccaroniche può capitare, e non dite di no
perchè la casistica è imbarazzante...comunque e senza polemiche, fate vobis brindisi

lamps e dita a V per chi incontra la mia strada...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.