|
Iscritto: 18/05/2011 Locazione: cassano magnago
|
appena ho notizie certe ti dico
|
|
|
duca domani dovrebbero darmi 1 prima risposta!poi ti dico ok! cmq volevo dirti guarda che 11 e 12 giugno c'è il raduno mv a cascina costa
|
|
Iscritto: 22/04/2008 Locazione: TO
|
ciao wolf, ok resto in attesa, ma il raduno e' solo per le mv ? io come ti ho detto ho una ducati e non vorrei essere fuori luogo........tu ci sarai ?
|
|
|
il raduno è solo mv ma ci possono venire tutti
|
|
|
duca io l'ho comprata f4
|
|
Iscritto: 09/12/2008
|
io possiedo una mv f4 e finora non mi ha dato problemi. effettivamente consuma un po di più rispetto al mio Suzuki, e se sei in grado di fare molti interventi di manutenzione fai da te allora risparmi davvero tanto, poi ci sono delle cose in più da sostituire rispetto ad altre moto, ad esempio l'eccentrico del cerchio posteriore va cambiato relativamente spesso
|
|
Iscritto: 13/06/2011 Locazione: Biella
|
Bhe che dire moto fantastica! Ma se avete dubbi o incertezze sull'assistenza credo sia meglio legarsi ad un concessionario, passando direttamente dalla fabbrica, cosa comunque non sempre facile, diventa più complicato fare passare le cose in garanzia non essendo poi la fabbrica stessa a farvi i vari tagliandi. Rimane una moto da sogno.
|
|
|
ciao wolfale, l'hai presa allora ! complimenti e auguri !! io sono ancora in trattativa... sono arrivato a 21300, vedo se riesco a farmi togliere ancora qualcosa, cosa hai preso ? la nuova rr corsa corta ? che colore ? lampsss
|
|
Iscritto: 26/05/2006 Locazione: Valchiavenna e Engadina
|
mio zio si è appena acquistato la sua 3° mv... l' unico problema di cui ho memoria è stato un difetto alla pompa del liquido di raffreddamento sulla frima F4, la 750... poi ha solo cambiato (o tolto, nn ricordo) il catalizzatore dalla 1000... con la Brutale x ora nessun problema
Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative
Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE. Ciao, SuperSic!
|
|
|
ho preso f4 r rossa e grigia
|
|
|
la mia colorazione preferita....spero al piu' presto di poterti fare buona compagnia con un'altra f 4 rossa e grigia nuova !! ti terro' informato, ciao !! lamps
|
|
|
bella duca a presto allora ! aspetto tue notizie
|
|
|
duca .... prendila fidati!
|
|
|
ciao wolf, l'intenzione di prenderla c'e tutta ! sono orientato verso una f4 km 0, ho visto che ci sono buone offerte, aspetto un attimo perche' sul lavoro mi hanno detto che presto ci saranno novita', dei cambiamenti, vedro' che succede poi decido, grazie per il consiglio......lampss
|
|
Guest |