Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

TROY Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: sabato 9 luglio 2011 16:15:32



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
oggi ho avuto l'onore di conoscere troy bayliss, sono rimasto colpito dalla sua semplicità e modestia, lo ritengo veramente un campione con la c maiuscola, anche nella vita!!!
volevo solo condividere con voi la gioia per l'avvenimentobanana banana banana banana banana

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Wormbike
Inviato: sabato 9 luglio 2011 17:37:25



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Spero tu gli abbia mandato i saluti degli amici di moto.it

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
icaro
Inviato: sabato 9 luglio 2011 18:03:48



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... potevi tagliarli la mano del gas e portarcela, magari qualcosa imparavo anch'io! fame fame fame
Comunque bella esperienza conoscere una persona così, deve essere molto alla mano con tutti.brindisi

mi spezzo ma non piego ...
duca 37
Inviato: sabato 9 luglio 2011 21:09:51



Iscritto: 22/04/2008
Locazione: TO
l'anno scorso sono andato a monza a vedere la sbk e in quell'occasione ho visto bayliss vicino il motorhome ducati, eravamo tante persone a chiedere un suo autografo tra cui diversi adolescenti, ti dico mi e' passato a fianco, bhe' ha tirato dritto e non ha cag...... nessuno, forse sei stato fortunato, non so' in che circostanza l'hai visto, io non ho un'opinione positiva di lui.... tralasciando naturalmente i meriti sportivi che sono eccezzionali, lampss
diaavel
Inviato: sabato 9 luglio 2011 22:23:20



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
troy,troy il grande,speriamo riesca a far volare la extreme,peccato che non torna in sbk sarebbe stato troppo bello

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: domenica 10 luglio 2011 23:41:54



Iscritto: 28/04/2003
Troy ... un Pilota d'altri tempi, un Uomo d'altri tempi ... nella migliore accezione possibile

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Wormbike
Inviato: lunedì 11 luglio 2011 00:58:58



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da diaavel
troy,troy il grande,speriamo riesca a far volare la extreme,peccato che non torna in sbk sarebbe stato troppo bello


Non è ancora detto...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.