Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Diavel da Record ;-) Opzioni · Visualizza
Robi38
Inviato: martedì 12 luglio 2011 10:13:13



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
La Diavel si è affacciata al mercato questa primavera, parlare di moda è prematuro e poi ognuno è libero di acquistare quello che meglio crede.

Giudicare le persone dalla loro moto, mi sembra di basso profilo. cool






Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
lumachina
Inviato: martedì 12 luglio 2011 12:57:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
scusa lumachina io aggiungerei anche " romantico" ,ho visto molte bonneville e w 800.Oggetti da intenditore....


Tu parli della Bonny, la 650 degli anni '60 che io ho avuto pure il piacere di provarla, quelle di oggi sono repliche, come anche la W800, SI, se ne vedono tante, i tedeschi sono specializzati, ci fanno delle cafèracer bellissime!:-)





lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
diaavel
Inviato: martedì 12 luglio 2011 19:25:16



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
un'ultima cosa,sabato sono tornato dal mare,il pomeriggio sono passato da mia mamma a prendermi il diavel,non mi ero fidato a lasciarla nel mio garage incustodito per una settimana,visto che anche i miei vicini erano in ferie,dunque il mio abbigliamento era ancora da spiaggia,pantaloni corti,crocs senza calzini,giacca,tartaruga e guanti che avevo l'asciato sulla moto,ho fatto 15km passando per alcuni paesini,a un certo punto ho trovato un semaforo rosso,accidenti il mio piede e la mia caviglia destra andavano a fuoco,mi piacerebbe vedere come fanno in riviera ad andare al bar per l'aperitivo con il diavel secondo me' hanno la caviglia e il piede destro ustionati,provate a controllare.banana banana
altra cosa le chiavi non le avevo con me,ma con il sistema del diavel senza la chiave inserendo il pin sono riuscito a portarla a casa,unica cosa se dovevo fare benzina non potevo senza la chiave,visto che il tappo con chiusura elettrica e optional,pero ad accenderla si serve se per caso la chiave elettronica non funziona.Whistle ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: martedì 12 luglio 2011 19:46:34



Iscritto: 26/07/2010
Originariamente inviato da diaavel
un'ultima cosa,sabato sono tornato dal mare,il pomeriggio sono passato da mia mamma a prendermi il diavel,non mi ero fidato a lasciarla nel mio garage incustodito per una settimana,visto che anche i miei vicini erano in ferie,dunque il mio abbigliamento era ancora da spiaggia,pantaloni corti,crocs senza calzini,giacca,tartaruga e guanti che avevo l'asciato sulla moto,ho fatto 15km passando per alcuni paesini,a un certo punto ho trovato un semaforo rosso,accidenti il mio piede e la mia caviglia destra andavano a fuoco,mi piacerebbe vedere come fanno in riviera ad andare al bar per l'aperitivo con il diavel secondo me' hanno la caviglia e il piede destro ustionati,provate a controllare.banana banana
altra cosa le chiavi non le avevo con me,ma con il sistema del diavel senza la chiave inserendo il pin sono riuscito a portarla a casa,unica cosa se dovevo fare benzina non potevo senza la chiave,visto che il tappo con chiusura elettrica e optional,pero ad accenderla si serve se per caso la chiave elettronica non funziona.Whistle ciao


E non potevi farti una foto così vestito?banana
RedAce
Inviato: martedì 12 luglio 2011 19:48:20



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Originariamente inviato da diaavel
[...] crocs [...]


No... NO... NOOOOOO!!! Brick wall

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: martedì 12 luglio 2011 20:41:42



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da RedAce
Originariamente inviato da diaavel
[...] crocs [...]


No... NO... NOOOOOO!!! Brick wall


hei ragazzi tornavo dal mare e non avevo voglia di tornare su e poi giu',mi mancava troppo il mio diavel,comunque una bella limata alle crocs gliela ho data,giuro non accadra' piu'.d'oh! d'oh! accidenti

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
RedAce
Inviato: mercoledì 13 luglio 2011 07:32:58



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non critico l'insieme, critico il singolo pezzo. Le Crocs non le posso proprio vedere! bacio

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 13 luglio 2011 08:30:27



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Anche io odio le crocs. In casa mia è vietato girare scalzi (rischi di piantarti trucioli o schifezze nei piedi) e le scarpe da skate vanno bene anche senza calze (quasi bene diciamo) mentre al mare le scarpette sporasub della muta vanno molto bene e puoi pure prendere a calci i ricci. Ma puzzano assai....

per quanto riguarda il calore del motore.....bè contrariato contrariato contrariato l'unica moto che non scaldava in estate era l'elefant 125,tutte le altre ti chiociono.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.