Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ma siamo scemi? Opzioni · Visualizza
ReyTS
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 15:55:13



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Più che logica di mercato io la chiamerei demenzialità...
Il beniamino come dici tu vien pagato per portare la scritta persino timbrata sulle chiappe, scritta pagata da TE comprando quella determinata marca di moto in questo caso. Non bastasse che tu paghi il Pinco Pallino di turno col bel timbro sul deretano comprando la moto, lo paghi ancora una volta di più pagando per QUELLA scritta sulle chiappe che ti viene conteggiata come EXTRA. Se dipendesse da me, il tizio correrebbe in monopattino...
Il Moderatore
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 16:04:15



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
eh ma il nome suggerito da ReyTS era trooooppo bello

eh eh eh

pensa gli anglosassoni che difficoltà a pronunciarlo "ci-pi-rillo", "cipimèlo", "cipi-boh..."
anzi diventa un tormentone proprio perché non lo si riesce a dire

si faranno dei cippirimerlo-box, tipo selezione grande fratello, in cui chi lo dice giusto riceve un gadget

video su youtube a raffica in tutto il mondo su chi lo pronuncia bene o male, o su chi lo storpia meglio

essere cippirimerlizzati diventa un must

e giù magliette, siti, blog

e alla fine 1000 euro in più per la carena cippimerla

anzi, poi, diventerà un verbo, a cui non si sa che significato dare "ehi, ma tu cippirimerli?" "io no, ma mi sento un pochino cippirimerlo"

facciamo le magliette doppie, le twin-shirt, che hanno "cippi" su una e "rimerlo" sull'altra

usiamo così tanto la parola sui blog che ne parleranno al tiggì e lo zanichelli dovrà inserirlo nei vocabolari

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ReyTS
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 16:27:15



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Ahahahaha otto, non avevo visto le immagini :)
Oh.. guarda che c'è il ® :)
Il Moderatore
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 16:28:16



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
assolutamente!
il marchio è TUO
anzi, registralo!
ah ah ah

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wormbike
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 19:32:43



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Originariamente inviato da otto
fatto

chi vuole lanciare il brand CIPPIRIMERLO?
gadget? repliche? cappellini? merchandising vario?







"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
anonym_4124176
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 19:36:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Tempo fa c'erano dei caschi della bieffe che in colorazione marlboro costavano il 30 % in più....ed era sempre lo stesso B10 in policarbonato!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DesmoLuca04
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 20:18:03



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da il franz

Siamo in un mondo dove l’abito fa l’uomo e più manca l’uomo più l’abito diventa importante


Ciao Franz, mi piace molto questa frase, col tuo permesso la faccio "mia"... Riassume bene il comportamento di alcune persone che mi circondano
DesmoLuca04
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 20:20:18



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da Wormbike
Cioè, siamo così boccaloni da pagare invece di ricevere?
Mi spiego: se voglio prendermi una Honda CBR 1000 RR Fireblade, firmo un assegno di 13.900,00 euro e mi porto a casa una bella moto nera, amaranto, bianca, HRC. Però, come tanti, sono affascinato dalle colorazioni racing, quindi vorrei la bellissima colorazione Repsol delle Honda MotoGP.
Se non sbaglio, devo pagare qualcosa come 500 euro in più.
Ma...
500 EURO IN PIU' PER PORTARE IN GIRO IL MARCHIO REPSOL?
Pago per fare pubblicità?
Vabbè, non sarò nè Stoner nè Marquez, ma pagare in più qualcosa che torna SICURAMENTE utile alla società petrolifera iberica è un'idiozia!
Se la Repsol ricava un utile, quantificato in "veicolo semovente adibito alla pubblicità" (pure se non inserito nella carta di circolazione, ma di fatto è tale), quantomeno mi scalassero 500 euro di sconto, invece di farmene pagare altrettanti di più!
O no?

Si apra dibattito.


Honda riceve già degli introiti da Repsol. Ritengo che sarebbe corretto mantenere il prezzo del cbr come in altre vesti.
Questo vale x il cbr sia per altre Case/moto.
diaavel
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 20:25:36



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da otto
fatto

chi vuole lanciare il brand CIPPIRIMERLO?
gadget? repliche? cappellini? merchandising vario?




otto voglio fare il diavel cosi' spara una cifra che arrivooooooobanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 20:40:00



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da otto
fatto

chi vuole lanciare il brand CIPPIRIMERLO?
gadget? repliche? cappellini? merchandising vario?




otto voglio fare il diavel cosi' spara una cifra che arrivooooooobanana


beh sai, vanno considerati vari fattori

1) dovrei dare le royalty come diritto d'autore a chi ha inventato Cippirimerlo (ReyTS); diciamo 200 euro per ogni moto venduta
2) poi c'è lo studio di grafica, 100 euro/moto
3) un po' ai markettari, 100/moto
4) una sana aggiunta per l'esclusività del prodotto, trattandosi di serie limitata: 200/moto
5) aggiungerei una 100 euro come "TD" (Tassa Diaavel) perché è giusto che Diaavel paghi qualsiasi cosa un po' più degli altri

quindi, sul prezzo normale, tu pagheresti un buon 700 euro in più per avere, tu e pochi altri, una replica della moto cippirimerlo racing

gli altri invece pagherebbero 600 in più

ciao ciuk

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 20:46:00



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ok otto,questo inverno ne riparliamo,se fioccano gli ordini uno sconticino me lo fate pero'cornuto Whistle

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
ReyTS
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 21:15:16



Iscritto: 26/04/2011
Locazione: Ts
Ahahahah.... qui ci facciamo la pila otto :P
diaavel
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 21:20:43



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da ReyTS
Ahahahah.... qui ci facciamo la pila otto :P


non trovo giusta la tassa "td" reyTS se puoi parlare tu con il bossbanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 21:54:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
comunque, scherzi a parte, nell'acquisto di un prodotto replica, tipo repsol honda, va considerato che si tratta di un'edizione limitata che, come tale, è probabile che in futuro valga più del modello normale; e quindi è anche logico che costi di più, un po' come gli oggetti da collezione

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
fender1959
Inviato: venerdì 15 luglio 2011 08:47:09



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da otto
comunque, scherzi a parte, nell'acquisto di un prodotto replica, tipo repsol honda, va considerato che si tratta di un'edizione limitata che, come tale, è probabile che in futuro valga più del modello normale; e quindi è anche logico che costi di più, un po' come gli oggetti da collezione


dopo tre paginate di menate........

ha ha ha



"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


RedAce
Inviato: venerdì 15 luglio 2011 09:03:59



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ehi ma le mie non sono menate! cornuto ha ha ha

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: venerdì 15 luglio 2011 09:13:07



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da RedAce
Ehi ma le mie non sono menate! cornuto ha ha ha


vero..... ma avete dimenticato di parlare di tutti i modellini replica di auto/moto/barche/aerei etc. che vengono venduti con le livree racing ed i relativi marchi.........
quanta pubblicita' aggratis fanno sti collezionisti.......

ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.