Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

manutenzione yamaha tt 600 e Opzioni · Visualizza
1094
Inviato: domenica 17 luglio 2011 00:51:45


Iscritto: 12/06/2011
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo perchè se c'era da fare una presentazione non ho saputo come e dove farla.
Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare un libretto uso e manutenzione per la mia yamaha tt 600 e,anno 1996,motore 4gv,visto che non sono riuscito a trovarlo nè sulla rete ufficiale yamaha,nè su internet,e non so come effettuare la manutenzione.Grazie
Il Moderatore
Inviato: domenica 17 luglio 2011 10:08:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao, benvenuto

se vuoi presentarti puoi entrare qui
http://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=2444

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
tico03
Inviato: martedì 19 luglio 2011 21:26:02


Iscritto: 29/08/2006
Locazione: MI
Originariamente inviato da 1094
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo perchè se c'era da fare una presentazione non ho saputo come e dove farla.
Vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi a trovare un libretto uso e manutenzione per la mia yamaha tt 600 e,anno 1996,motore 4gv,visto che non sono riuscito a trovarlo nè sulla rete ufficiale yamaha,nè su internet,e non so come effettuare la manutenzione.Grazie


ciao io se vuoi ho il libretto di una tt del 2004, il motore alla fine è lo stesso...

Non ci s'infanga mai troppo...
1094
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 13:24:29


Iscritto: 12/06/2011
Si grazie, mi farebbe comodo anche perchè così saprò come e quando fare manutenzione.Fammi sapere.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.