Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MORINI Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: martedì 19 luglio 2011 21:38:44



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Pare che oggi,qualcuno,con poco meno di 2milioni di € si sia portato a casa la Morini!!!

banana banana banana banana banana
diaavel
Inviato: martedì 19 luglio 2011 21:42:12



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
beh dai speriamo sarei contento per quelli che ci lavorano,poi vediamo cosa combinano.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__133006
Inviato: martedì 19 luglio 2011 22:03:17



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Spero solo che nn si tratti di una semplice operazione speculativa(visto i compratori),e che loro nn si rivelino i soliti "furbetti del quartierino"...no perchè NOI gente comune ne abbiamo fin sopra i capelli di questi arrampicatori
diaavel
Inviato: martedì 19 luglio 2011 22:06:05



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bobo1978
Spero solo che nn si tratti di una semplice operazione speculativa(visto i compratori),e che loro nn si rivelino i soliti "furbetti del quartierino"...no perchè NOI gente comune ne abbiamo fin sopra i capelli di questi arrampicatori

quoto poi chi ci rimette sempre si sa', dipendenti e la gente che compra il prodotto.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Fu746913
Inviato: martedì 19 luglio 2011 22:08:53



Iscritto: 26/07/2010
Bè,di sicuro però non l'hanno acquistata per beneficenza ma per lucro,e chi lo farebbe?
cixx78
Inviato: martedì 19 luglio 2011 22:28:33



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Speriamo bene......

Mi piacerebbe sentire le impressioni di qualche rivenditore autorizzato.

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 19 luglio 2011 22:40:13


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da cixx78
Speriamo bene......

Mi piacerebbe sentire le impressioni di qualche rivenditore autorizzato.


L'acquisto è stato fatto da un ex di BAnca Profilo e un ex ad di un'altra grande azienda. A sensazione direi che si tratta di una classica manovra speculativa. Povera Morini.

Neapolitan power - Anima terrona
fender1959
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 08:15:51



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
bisogna vedere cosa ci vogliono fare...... magari neppure ci pensano a continuare a costruire moto....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


fender1959
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 08:28:20



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
«Dopo un intenso lavoro durato tre mesi siamo contenti - ha detto al termine dell'udienza Capotosti - di aver concluso l'operazione. Un'operazione di questo tipo, in questo momento economico, deve essere fatta con il cuore. Io da ragazzo ho avuto prima il Corsarino, poi lo Scrambler. E ancora me li ricordo. Credo tutti gli italiani sopra i 50 anni abbiano avuto una Morini». (fonte Ansa)

se e' vero, la cosa potrebbe anche essere promettente..... sperem!

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: mercoledì 20 luglio 2011 10:18:01



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Ho paura che sia solo un altro di quegli acquisti fatti per ricevere sovvenzioni statali e che una volta arrivati i fondi (che loro si intascano), si ripeta la solfa che il mercato non tira e nonostante la buona volontà bisogna chiudere, lasciando a casa decine di dipendenti! disaccordo
Speriamo che una volta tanto non sia così ... mah

mi spezzo ma non piego ...
quasar1968
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 08:33:02



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da icaro12
Ho paura che sia solo un altro di quegli acquisti fatti per ricevere sovvenzioni statali e che una volta arrivati i fondi (che loro si intascano), si ripeta la solfa che il mercato non tira e nonostante la buona volontà bisogna chiudere, lasciando a casa decine di dipendenti! disaccordo
Speriamo che una volta tanto non sia così ... mah


Quoto al 100%, sia le osservazioni che le speranze per il glorioso marchio!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.