Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cerco Ricambi per Honda CB 500 Opzioni · Visualizza
Garadak7
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 14:52:23


Iscritto: 18/02/2005
Locazione: LI
Ciao a tutti ragazzi, è un secolo che non passavo di quà, con grande piacere vedo che è tutto più bello e nuovo ..... e ci sono pure le faccine ciao

Noto con piacere che riconosco ancora i nomi delle vecchie glorie tipo Reka ti offro un drink

Comunque, mi hanno regalato una Honda CB 500 S serie 97-03, la moto versava in condizioni drastiche era stata abbandonata all'aperto per 5 anni circa e mancano numerosi pezzi .

Ci sto lavorando sopra già da qualche tempo e l'ho già rimessa in moto, il twin gira che è una bellezza Whistle ...... motore indistruttibile questo ...... sfido io una qualsiasi moto moderna a riaccendersi dopo 5 anni di fermo all'aperto in preda agli avvoltoi con un semplice cambio olio, candele e batteria ( e sblocco di varie parti inchiodate ovviamente ) ....... non ci crederete ma è partita alla prima !! capellone

Comunque sto cercando diversi pezzi, ho 2 opzioni, farla Nuda o lasciarla S

In caso di Nudità:
- Strumentazione della N
- Faro + telaietto di supporto della N
- Convogliatori radiatore Destro e Sinistro

In caso di Semicarena ( Sport ) S
- Semicarena completa della S ( parte Dx, Sx e centrale tranne plexiglass )
- Faro della S

Mi servono comunque in ogni caso
- Blocchetto elettrico Destro + comando gas
- Tappi forcellone x la regolazione della catena

Si accettano valutazioni e consigli ciucciotto
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 30 maggio 2011 17:10:44


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da osiride70
Ciao a tutti ragazzi, è un secolo che non passavo di quà, con grande piacere vedo che è tutto più bello e nuovo ..... e ci sono pure le faccine ciao

Noto con piacere che riconosco ancora i nomi delle vecchie glorie tipo Reka ti offro un drink

Comunque, mi hanno regalato una Honda CB 500 S serie 97-03, la moto versava in condizioni drastiche era stata abbandonata all'aperto per 5 anni circa e mancano numerosi pezzi .

Ci sto lavorando sopra già da qualche tempo e l'ho già rimessa in moto, il twin gira che è una bellezza Whistle ...... motore indistruttibile questo ...... sfido io una qualsiasi moto moderna a riaccendersi dopo 5 anni di fermo all'aperto in preda agli avvoltoi con un semplice cambio olio, candele e batteria ( e sblocco di varie parti inchiodate ovviamente ) ....... non ci crederete ma è partita alla prima !! capellone

Comunque sto cercando diversi pezzi, ho 2 opzioni, farla Nuda o lasciarla S

In caso di Nudità:
- Strumentazione della N
- Faro + telaietto di supporto della N
- Convogliatori radiatore Destro e Sinistro

In caso di Semicarena ( Sport ) S
- Semicarena completa della S ( parte Dx, Sx e centrale tranne plexiglass )
- Faro della S

Mi servono comunque in ogni caso
- Blocchetto elettrico Destro + comando gas
- Tappi forcellone x la regolazione della catena

Si accettano valutazioni e consigli ciucciotto


Grande moto.
Io avevo la versione nuda, poi, dopo un rapido passaggio ad un vfr, l'ho ricomprata in versionje carenata.
Per i pezzi li trovi facilmente. Io, avendole avute tutte e due, ti consiglio la versione carenata che è un pochino più comoda. Comunque controlla che versione era, erchè mi pare che tra le due gli attacchi di fari e carena siano differenti.

Neapolitan power - Anima terrona
panedoc
Inviato: giovedì 23 giugno 2011 21:38:57


Iscritto: 23/06/2011
Ciao, ho una honda cb 500 anno 93 con 2300 km ferma se vuoi ti vendo tutta la moto per pezzi di ricambio a soli 400,00 euro
Jack959
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 00:16:32


Iscritto: 22/07/2011
Scusate se m'intrometto, ma anche io sto cercando dei pezzi di un CB 500 naked (2004) causa incidente, mi chiedevo se Panedoc ha ancora la moto.
Oppure se è stata venduta ad Osiride ma ha dei pezzi che gli avanzano. In particolare cerco:
- forcellone anteriore
- quadro strumentazione
- faro anteriore
- frecca sinistra anteriore
- leva frizione
- leva cambio
- pedana guidatore/passeggero.

Grazie
Il Moderatore
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 01:00:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
per favore, scambiatevi in privato queste informazioni; questo è un forum, non il mercatino

grazie

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.