|
Iscritto: 21/07/2011
|
]ciao raga, sono un malato di moto da circa 20 anni, adesso però mi trovo indeciso, vorrei acquistare una moto che mi permette sia la pista che strada, ho avuto rgv gamma 500, r1, ect, ma sta volta vorrei o un 750 o una 600 per sfruttarla diciamo più per la pista, che dite voi??? grazie anticipatamente!
|
|
Iscritto: 21/04/2011
|
prima di tutto dovresti dirci se preferisci le naked o le sportive, 2, 3, 4 cilindri....
750 per strada e per pista? gsxr 750 k8...ammazza 1000
|
|
Iscritto: 21/07/2011
|
stradale! stavo pensando proprio al 750 della suzuki anche se mi piace molto la r6... secondo me li sfrutti di più in pista...
|
|
Iscritto: 21/07/2011
|
sportiva, 4 cilindri!
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da riddick3530sportiva, 4 cilindri! Sono passato dalla Gixxer600K6 alla Gixxer750K10, al di la del fatto che anche con il 750 si sente un pochino di mancanza di spinta ai bassi e quindi un pignone con un dente in meno è una modifica assolutamente consigliata, poi per il resto la 750 ha davvero tanto tanto motore in più della sorellina. Però non dite che la 750 è una ammazza 1000 perchè non è vero, a parità di pilota qualunque 1000 se ne va inesorabilmente ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 21/07/2011
|
sono daccordo con te che la 750 non è una ammazza 1000! e secondo voi tra honda, suzuki e yamaha qual è il miglior 600 o 750 (naturalmente suzuki)??????
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da riddick3530sono daccordo con te che la 750 non è una ammazza 1000! e secondo voi tra honda, suzuki e yamaha qual è il miglior 600 o 750 (naturalmente suzuki)?????? cb1000r quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da riddick3530sono daccordo con te che la 750 non è una ammazza 1000! e secondo voi tra honda, suzuki e yamaha qual è il miglior 600 o 750 (naturalmente suzuki)?????? Se non vuoi una 1000cc allora assolutamente Gixxer750 Delle 600 invece credo che le differenze sia abbastanza importanti tra un modello e l'altro CBR600: la sportiva per uso strada-pista per definizione, una buona schiena ai medi per essere una 600, ma troppo poco abitabile se sei oltre l'1.80, l'ho guidata un paio di volte in pista e mi sembrava di stare seduto sul serbatoio GIXXER600: la sportiva più abitabile, semplice da portare tra i cordoli ma se i limiti del pilota sono davvero alti, allora la moto arriva prima al suo limite massimo. Più da strada che da pista. R6: nelle sue ultime versioni credo che tra le medie SS di passaporto giapponese, sia l'arma da pista, un regime di rotazione da elicottero, ma bisogna essere in grado di sfruttarla DAYTONA675: quella che più di tutte si avvicina al 750 della Suzuki, un motore che ti tira fuori dalle curve anche se entri con una marcia sbagliata, peccato essere davvero piccola, io che sono 1.84 non ci sto nemmeno morto ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da riddick3530sono daccordo con te che la 750 non è una ammazza 1000! e secondo voi tra honda, suzuki e yamaha qual è il miglior 600 o 750 (naturalmente suzuki)??????
Se non vuoi una 1000cc allora assolutamente Gixxer750
Delle 600 invece credo che le differenze sia abbastanza importanti tra un modello e l'altro
CBR600: la sportiva per uso strada-pista per definizione, una buona schiena ai medi per essere una 600, ma troppo poco abitabile se sei oltre l'1.80, l'ho guidata un paio di volte in pista e mi sembrava di stare seduto sul serbatoio
GIXXER600: la sportiva più abitabile, semplice da portare tra i cordoli ma se i limiti del pilota sono davvero alti, allora la moto arriva prima al suo limite massimo. Più da strada che da pista.
R6: nelle sue ultime versioni credo che tra le medie SS di passaporto giapponese, sia l'arma da pista, un regime di rotazione da elicottero, ma bisogna essere in grado di sfruttarla
DAYTONA675: quella che più di tutte si avvicina al 750 della Suzuki, un motore che ti tira fuori dalle curve anche se entri con una marcia sbagliata, peccato essere davvero piccola, io che sono 1.84 non ci sto nemmeno morto manca la kawa... come mai quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Ego70manca la kawa... come mai Perchè la Ninja 1000 l'ho provata, la 600 non l'ho mai provata neppure in strada, nemmeno per pochi metri ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 11/09/2009 Locazione: provincia di Varese
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da riddick3530sportiva, 4 cilindri!
Sono passato dalla Gixxer600K6 alla Gixxer750K10, al di la del fatto che anche con il 750 si sente un pochino di mancanza di spinta ai bassi e quindi un pignone con un dente in meno è una modifica assolutamente consigliata, poi per il resto la 750 ha davvero tanto tanto motore in più della sorellina.
Però non dite che la 750 è una ammazza 1000 perchè non è vero, a parità di pilota qualunque 1000 se ne va inesorabilmente quoto tutto, anche punti e virgole... :-D Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...
Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....
In strada non va più forte il più bravo...ma il più....
SUPER SIC UNO DI NOI!!!
|
|
Iscritto: 19/06/2010 Locazione: Lodi
|
..quoto senz'altro la suzuky gsx-r 750, buon compromesso pista/strada. ciao motodome
|
|
Iscritto: 21/07/2011
|
sono daccordo con te, motodome.
|
|
Guest |