Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Nord/Est Adunata - Domenica 17 Luglio 2011 - THE DAY AFTER Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: martedì 19 luglio 2011 19:31:24



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
non avete indovinato,dunque solo birretta ai partecipanti.brindisi
la soluzione e' che paolo53 ha detto che ci fermavamo al bar per l'aperitivo,li' il diavel ha cominciato a nitrire,latrare,barrire,belare,ragliare e non voleva piu' partire,accidenti ma dopo le miecensurato preghiere e' partito a razzo.caricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
red devil3569
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 23:01:32



Iscritto: 19/07/2011
Ciao bikers, grazie per la splendida giornata trascorsa con voi, ottimo il giro, ottima la compagnia, ottimo il pranzo e le nostre chiaccherate ma sopratutto...le nostre pieghe!!!! Ho trascorso lunedì, martedì e mercoledì indolenzito come non mai, eh l'età!!!! Un sentito grazie a paolo per l'organizzazione, non avrei saputo fare di meglio, sei un grande!
diaavel
Inviato: giovedì 21 luglio 2011 23:07:38



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da red devil3569
Ciao bikers, grazie per la splendida giornata trascorsa con voi, ottimo il giro, ottima la compagnia, ottimo il pranzo e le nostre chiaccherate ma sopratutto...le nostre pieghe!!!! Ho trascorso lunedì, martedì e mercoledì indolenzito come non mai, eh l'età!!!! Un sentito grazie a paolo per l'organizzazione, non avrei saputo fare di meglio, sei un grande!

hei ciao benvenuto sono corrado quello con il diavel,ci siamo divertiti accidenti che bella giornata,poi la tua moto e' veramente bella,tu la fai volare,speriamo ci sia un seguito ormai sei dei nostricaricaaa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
kayakeu
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 11:06:37



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

in ritardo......

belle foto, bei posti, complimenti, visi simpatici peccato non esserci stati


permettetemi una battuta.........''che shampooo usate..ahah '' (io sono messo peggio no problem)
ermes_85
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 11:21:14



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da red devil3569
Ciao bikers, grazie per la splendida giornata trascorsa con voi, ottimo il giro, ottima la compagnia, ottimo il pranzo e le nostre chiaccherate ma sopratutto...le nostre pieghe!!!! Ho trascorso lunedì, martedì e mercoledì indolenzito come non mai, eh l'età!!!! Un sentito grazie a paolo per l'organizzazione, non avrei saputo fare di meglio, sei un grande!


Wei ciao red, anch'io ho passato i primi 3 gg della settimana, messo come un 90enne, però anche per me il giro è stato fantastico, lo rifarei altre 100 volte. Ben venuto, e buona permanenza nel forum, ah accidenti non mi sono presentato, sono quello venuto senza moto... d'oh!

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 11:29:34



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da red devil3569
Ciao bikers, grazie per la splendida giornata trascorsa con voi, ottimo il giro, ottima la compagnia, ottimo il pranzo e le nostre chiaccherate ma sopratutto...le nostre pieghe!!!! Ho trascorso lunedì, martedì e mercoledì indolenzito come non mai, eh l'età!!!! Un sentito grazie a paolo per l'organizzazione, non avrei saputo fare di meglio, sei un grande!


Ola RED, benvenuto tra noi.


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 11:30:50



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da utenteanonimo01


Del gruppo siamo solo in 4 del forum ... per ora!


da sinistra in piedi:
Ermes_85
utenteanonimo01
Paolo_53


da sinistra accucciato:
Diaavel


Abbiamo un nuovo amico sul forum
da destra, il 2° in piedi è red devil3569
che è stato dei nostri con una fiammante Monster 1100evo

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
icaro
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 12:00:21



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
ciao red e benvenuto ciao ciao ciao

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: venerdì 22 luglio 2011 23:37:57



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da kayakeu

in ritardo......

belle foto, bei posti, complimenti, visi simpatici peccato non esserci stati


permettetemi una battuta.........''che shampooo usate..ahah '' (io sono messo peggio no problem)

ti concedo la battuta ma se te ne servono te ne vendo di capelli,banana ti assicuro che la mia chioma e' molto folta,solo che in estate mirapo a zero o quasi,i tre ducatisti sono quelli con piu' capelli,forse gli altri guidando delle jap. li hanno persi causa radiazioni,si scherza comunque,non voglio creare beghe ci mancherebbe,ma i tre ducatisti sono quelli con la chioma piu' folta escluso ermes,ma quello e' uno sbarbatello cornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.