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TGM 125 MOTORE HYRO RAFF AD ARIA Opzioni · Visualizza
Daniel.Zorzin
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 17:42:51


Iscritto: 12/01/2011
ciao ragazzi...
ho rispolverato la mia vecchia moto con cui gareggiavo 30 anni fa!!
Si tratta di un TGM 125 R con Motore HYRO raffredamento ad aria.
Da un po di tempo sto tentando di rimetterla a posto ma
vi chiedo se gentilmente qualcuno di voi potrebbe fornirmi i dati o le coordinate in mm per
mettere in "fase" l'avviamenteo del motore


in piu se qualcuno potrebbe indicarmi l'eventuale reperibilita e prezzo della pedalina delle marce e del pedale della messa in moto.

Grazie a tutti

Franco
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 12 gennaio 2011 17:54:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ciao Franco
benvenuto nel forum

in bocca al lupo per il tuo lavoro
spero che qualcuno possa darti le info che cerchi

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
horus07
Inviato: domenica 16 gennaio 2011 09:54:38



Iscritto: 06/08/2009
Locazione: treviso
Originariamente inviato da Daniel.Zorzin
ciao ragazzi...
ho rispolverato la mia vecchia moto con cui gareggiavo 30 anni fa!!
Si tratta di un TGM 125 R con Motore HYRO raffredamento ad aria.
Da un po di tempo sto tentando di rimetterla a posto ma
vi chiedo se gentilmente qualcuno di voi potrebbe fornirmi i dati o le coordinate in mm per
mettere in "fase" l'avviamenteo del motore


in piu se qualcuno potrebbe indicarmi l'eventuale reperibilita e prezzo della pedalina delle marce e del pedale della messa in moto.

Grazie a tutti

Franco

io ho la versione 250 hiro!!
n gamma
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 18:56:20


Iscritto: 30/10/2009
Ciao, se ben ricordo, oltre a correrci con l'Hiro ci lavoravo, anche se mi sembra un'altra vita, credo che l'anticipo dell'accensione della motoplat lo facevamo 1,25 o 1,50 prima del PMS. (ovviamente devi avere il comparatore)

Spero di esserti stato d'aiuto e goditi il tuo TGM

Fulvio
anonym_4124176
Inviato: giovedì 14 luglio 2011 19:09:46



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Per l'anticipo mi sembra che ci fosse (similmente ai vecchi rotax) un foro nel volano che doveva coincidere con un foro del piatto bobine. occhio che il rotax se scendevi sotto a 1 mm di anticipo scaldava moltissimo e non rendeva un tubo,quindi....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

bymaxx
Inviato: domenica 24 luglio 2011 11:03:11



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Non per fare pubblicità, ma forse telefonando alla rivista Motocross ti danno le coordinate per consultare il loro archivio prove.
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