Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Calcio Opzioni · Visualizza
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 17:03:47


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Volevo fare la battuta citando le partite del Napoli e quelle dell'Inter e del Milan.... ma devo dire che nessuno se ne è accorto....allora ho sbagliato battuta...

Neapolitan power - Anima terrona
RedAce
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 17:34:56



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Quale battuta?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 17:44:03


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Se il Napoli incontra il Milan e l'Inter dopo le partite di Champions chi incontrano dopo le partite di Champions il Milan e l'Inter? Direi il NApoli...

Neapolitan power - Anima terrona
RedAce
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 17:51:02



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ah. Eh?

cornuto

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
diaavel
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 20:25:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Volevo fare la battuta citando le partite del Napoli e quelle dell'Inter e del Milan.... ma devo dire che nessuno se ne è accorto....allora ho sbagliato battuta...

ti chiedo scusa so che sei uno in gamba,ma per favore almeno qua' lasciamo stare il cacio.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
enry47
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 21:59:32



Iscritto: 18/07/2007
Locazione: MI
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Volevo fare la battuta citando le partite del Napoli e quelle dell'Inter e del Milan.... ma devo dire che nessuno se ne è accorto....allora ho sbagliato battuta...

ti chiedo scusa so che sei uno in gamba,ma per favore almeno qua' lasciamo stare il cacio.ciao




gamba di legnoSick

Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 22:16:57


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da enry47
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Volevo fare la battuta citando le partite del Napoli e quelle dell'Inter e del Milan.... ma devo dire che nessuno se ne è accorto....allora ho sbagliato battuta...

ti chiedo scusa so che sei uno in gamba,ma per favore almeno qua' lasciamo stare il cacio.ciao




gamba di legnoSick


Fortunatamente non ancora....Whistle

Neapolitan power - Anima terrona
gagostini1960
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 22:18:54


Iscritto: 02/01/2011
Locazione: cinisello balsamo
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da enry47
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Volevo fare la battuta citando le partite del Napoli e quelle dell'Inter e del Milan.... ma devo dire che nessuno se ne è accorto....allora ho sbagliato battuta...

ti chiedo scusa so che sei uno in gamba,ma per favore almeno qua' lasciamo stare il cacio.ciao




gamba di legnoSick


Fortunatamente non ancora....Whistle



testa di legno?bacio
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 22:27:02


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da gagostini1960
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Originariamente inviato da enry47
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da bonalex/Jabba
Volevo fare la battuta citando le partite del Napoli e quelle dell'Inter e del Milan.... ma devo dire che nessuno se ne è accorto....allora ho sbagliato battuta...

ti chiedo scusa so che sei uno in gamba,ma per favore almeno qua' lasciamo stare il cacio.ciao




gamba di legnoSick


Fortunatamente non ancora....Whistle



testa di legno?bacio


Se me lo proponessero dietro adeguato compenso....

Neapolitan power - Anima terrona
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.