Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Lughi da visitare il 14 e 15 agosto... Opzioni · Visualizza
pepe00
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 11:29:15



Iscritto: 11/09/2008
Salve ragazzi

Vi chiedo un grosso favore...Mi potete consigliare una località da raggiungere il 14 e 15 agosto....Qualkosa di caruccio da visitare....considerate che parto da Roma..

Grazie a tutti
diaavel
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 21:01:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
io ti consiglio,il trentino a.a,una delle sue valli,val gardena ,val badia,val di fassa,ecc... i suoi passi, le dolomiti,i paesaggi mozzafiato,strade belle e ben tenute,i suoi laghi,garda, tovel ,molveno,caldonazzo ,levico,ledro ecc..la valle delle mele la val di non poi val di sole fino ad arrivare a madonna di campiglio.se non sei mai stato e non e' troppo lontano ti assicuro che i posti sono bellissimi.ciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
biancone54
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 21:41:14



Iscritto: 06/01/2011
Locazione: prov Bergamo
Quando arrivi in Val di Sole,non girare per Madonna di Campiglio ma fai il Tonale,scendi a Edolo,scendi tutta la Valcamonica (incisioni rupestri) e ti fai la litoranea sul lago d'Iseo direzione Brescia,in quei giorni sarà incasinata ma merita...ciao
ps Certo che 2 giorni sono un pò pochini...
xfred17
Inviato: mercoledì 27 luglio 2011 21:48:43



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
vieni in toscana!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
beciu
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 11:16:28


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Tivoli e i castellibanana :cool.Scusa Pepe,non ho resistito,rispondi se vuoi con questapugni
icaro
Inviato: giovedì 28 luglio 2011 12:25:09



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da pepe00
Salve ragazzi
Vi chiedo un grosso favore...Mi potete consigliare una località da raggiungere il 14 e 15 agosto....Qualkosa di caruccio da visitare....considerate che parto da Roma..
Grazie a tutti

Se ce la fai come chilometraggio vai a San Gimignano, Volterra, Massa Marittima e San Galgano (c'è la Chiesa senza tetto delle pubblicità e la Spada nella Roccia), magari venendo su dal Monte Amiata ecc. le strade interne sono bellissime e meno trafficate.
ecco il tragitto, sono circa 750 km.:



se vuoi il dettaglio delle località fammelo sapere.

ciao ciao ciao


mi spezzo ma non piego ...
pepe00
Inviato: sabato 30 luglio 2011 23:46:52



Iscritto: 11/09/2008
Ke grAndi che siete ragazzi..Icaro ilt uo percorso è bellissimo e sinceramente credo di farlo verso settembre che potrò avere più ferie....per ora mi faccio un uscita tranquilla..non più di un centinaio di km..Grazie a tutti...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.