Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio da qualche esperto Opzioni · Visualizza
xfred17
Inviato: domenica 14 dicembre 2008 15:22:29



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da alesh46
il mio rs da paga a varie moto non solo in pista sai, ce un percorso che attraversa un bosco, tutto curve, e mi tengo dietro piu di una, solo che una volta uno col fz1 mi ha dato un quasi sportellata e da quel giorno cerco di non sfidare nessuno, preferisco divertirmi da solo o con qualche amico, cmq anche la tua futura moto e un bell acquisto, e ci vuole anche meno manutenzione, divertiti e compra una bella tutina mi raccomando

pensa che se la facevano ancora o l'aprilia tornava in campo con l'rs250 l'avrei già comprata.
trovai un video che c'era un ragazzo che girava in pista con l'rs insieme ad altri con moto più potenti, il risultato è, che dava la paga quasi a tutti, tranne che sul rettilineo.
l'abigliamento è quasi tutto scelto, mancano solo 20-30 giorni al massimo e avrò tutto in garage

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alesh46
Inviato: domenica 14 dicembre 2008 15:22:35



Iscritto: 09/12/2008
perche dici ''era'' la mia rs e bella VIVA,, scherzoo, lamps
alesh46
Inviato: domenica 14 dicembre 2008 15:24:17



Iscritto: 09/12/2008
xfred17, bravissimo,, divertiti e fa attenzione,
xfred17
Inviato: domenica 14 dicembre 2008 15:29:02



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Fondata In Corea del Sud nel 1978, grazie anche all'accordo tecnico con Suzuki Motor Corp., Hyosung è tra i maggiori produttori mondiali di motocicli, ATV e scooter di alto contenuto tecnologico e elevata qualità costruttiva. Presente sui principali mercati mondiali, Hyosung si sta affermando come marchio affidabile e in crescita, grazie all'espansione della già ricca gamma offerta. La gamma comprende moto stradali, custom/cruiser, enduro, supermotard, scooter e ATV, coniugate nelle cilindrate piccole e medie, esclusivamente a 4 tempi. Hyosung propone soluzioni di mobilità dedicate all'uso quotidiano o al tempo libero rivolte ad un pubblico senza pregiudizi. In Italia, il marchio Hyosung è distribuito da Melian Italia S.r.l che in 10 anni ha creato una rete di concessionari e centri assistenza per una capillare copertura di tutto il territorio.

il sito ufficiale da questo.
poi grazie ad un amico laureato in elettromeccanica, che lavora per la suzuki in giappone da ormai 9mesi se non più, qualcosina fuori riesco a tirarla.
non sono a livello di tutte le altre sportive (dai conto che la gt650r, al max fa 220, mentre le altre di categoria sono molto più potenti e performanti), offrono un prodotto ottimo per il rapporto qualità prezzo, per chi non si può permettere bolidi da 10mila € in su.

manca poco il tevere ce l'hai sotto casa con questo tempaccio XD XD XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: domenica 14 dicembre 2008 15:31:56



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
Originariamente inviato da alesh46
perche dici ''era'' la mia rs e bella VIVA,, scherzoo, lamps

dico era, perchè non la fanno più.
poi sai com'è, il pilota si merita la moto che ha scelto con cura per trattarla con cura.
non come tanto che hanno le moto scarrupate e li riconosci da subito

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alesh46
Inviato: domenica 14 dicembre 2008 15:34:52



Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da xfred17
Originariamente inviato da alesh46
perche dici ''era'' la mia rs e bella VIVA,, scherzoo, lamps

dico era, perchè non la fanno più.
poi sai com'è, il pilota si merita la moto che ha scelto con cura per trattarla con cura.
non come tanto che hanno le moto scarrupate e li riconosci da subito



trattala come si deve e lei ti ripaghera, non e cosi?
xfred17
Inviato: domenica 14 dicembre 2008 15:37:29



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
giusto.
esempio banale, i cani e i loro padroni. il cane rispecchia il padrone.
e la moto rispecchia me, che se ci trovo un graffio ci piango sopra per una settimana XD

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alesh46
Inviato: domenica 14 dicembre 2008 18:23:08



Iscritto: 09/12/2008
heheheh anch"io sono cosi, ci tengo tantissimo, ma delle volte capita anche qualche malintenzionato che rompe, i coo ,, i, allora hai gia deciso, quando arriva sta due e mezzo?
allo490
Inviato: domenica 14 dicembre 2008 20:05:16



Iscritto: 29/07/2005
Locazione: NA
la comet 250 l'ho provata, per poco, ma m'è bastato.

calcola che sono abituato a tutt'altra tipologia di moto (RS/NSR 125 2t), ma l'impressione è stata, specialmente per quanto riguarda freni e sospensioni, un po' deludente. il motore c'è, tranquillo e senza pretese, giri il gas e ti risponde come se si fosse appena alzato da letto, per un principiante è una panacea, ti mette a tuo agio.

l'RS250 (provai il gammino) è n'altra cosa, ma parliamo non solo di segmenti, ma anche di cavalleria diverse, un'RS 250 fa più di 60 cavalli messi giù tutti fra i 9000 e gli 11000, come tipologia le 250cc 2t equivalgono ad un 400cc 4t bello pompato, non ad un 250cc 4t pacioccone.

ste nuove 250 non so, però, come stiano messe a rivendibilità, parlo anche della kawa, che ha un nome un tantino pretenzioso per ciò che offre (zel docet). ricambistica non dovresti aver problemi, come già t'han detto, sti coreani stanno culetto e camicia con la suzu.

provala, in ogni caso; è lì che o t'innamori o le sputi sopra.

lamps.
alesh46
Inviato: domenica 14 dicembre 2008 21:10:32



Iscritto: 09/12/2008
il gammino e anche una gran bella moto ma non mi convince tantissimo, l'nsr mi piacerebbe provarla,,
fry56k7
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 18:19:36



Iscritto: 30/11/2007
Locazione: Gravina di Catania
Pero' la HYOSUNG 250 COMET GT FRULLA, E COME SE FRULLA Think

E' IL FANTINO CHE PORTA IL CAVALLO O IL CAVALLO CHE PORTA IL FANTINO???!!!

Mezzi a 2 ruote in possesso: SUZUKI GSX-R 1000 K7 Grigia e Rossa solo mia, ma...SUZUKI GSX-R 600 K1 di mio figlio e mia, HYOSUNG 250 COMET GT di mia figlia, mia e di mio figlio, KYMCO 125 PEOPLE S ex di mia figlia, di mia moglie e di tutti. Ora si e' aggiunta una KTM 125 da enduro del 94
Auto mia: NESSUNA
Tifoso SUZUKI
http://www.motoclub-tingavert.it/t244837s.html
xfred17
Inviato: mercoledì 17 dicembre 2008 18:24:05



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
di provare l'ho provata da un mio amico che è passato alla sorellona 650 e rispetto alla pseudo-ninja mi ha dato una scossa nel cervellino.
è sicuramente una moto sportiva, ma molto tranquilla senza strafare e magari trovami col[beep] per terra appena stacco la frizzione.
per chi ha esperienza praticamente al 2% di moto a marce penso sia ottima per iniziare la scalata alle altre cilindrate

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
xfred17
Inviato: sabato 27 dicembre 2008 11:39:10



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
lo riporto su, perchè c'ho un cavillo per la testa.
ma sarà in grado di sostenere e sopportare un viaggio di 800km???

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.