|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Ego70domani visita neurochirurgica al besta, vi terrò aggiornati Ciao Ego, ben rientrato!!! ma soprattutto un augurio che gli esami vadano bene. Poi ad agosto ti rilasserai, anche se francamente per me non esiste mese più "nervoso" di questo... Ciao
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Ego70domani visita neurochirurgica al besta, vi terrò aggiornati
Ciao Ego, ben rientrato!!! ma soprattutto un augurio che gli esami vadano bene.
Poi ad agosto ti rilasserai, anche se francamente per me non esiste mese più "nervoso" di questo...
Ciao grazie!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Ciao Ego
un augurio grande grande e...quando anadiamo alla Beccassa mi racc prima di fine stagione!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
...e vince 1 a 0 Ego!!!!!!!!!!!!!! battuta anche ischemia cerebrale, devo fare dei controlli cardiologici ma post ferie!!!!!!!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Ego70...e vince 1 a 0 Ego!!!!!!!!!!!!!! battuta anche ischemia cerebrale, devo fare dei controlli cardiologici ma post ferie!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da utenteanonimo01Originariamente inviato da Ego70...e vince 1 a 0 Ego!!!!!!!!!!!!!! battuta anche ischemia cerebrale, devo fare dei controlli cardiologici ma post ferie!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo ! che il lupo sia con te!
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 20/07/2010 Locazione: Vicenza Provincia
|
Ego, cavolo non son cose da poco, ma perchè ti fai tutti sti controlli? Non soffrirai mica di emicrania, oppure hai qualcosa di più grave? In bocca la lupo CMQ!
Tributo ad un grande campione http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|
Originariamente inviato da ermes_85Ego, cavolo non son cose da poco, ma perchè ti fai tutti sti controlli? Non soffrirai mica di emicrania, oppure hai qualcosa di più grave? In bocca la lupo CMQ! ermes..... scendi dal pero.....
"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni. E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri! Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"
|
|
Iscritto: 21/01/2009 Locazione: Prato
|
Originariamente inviato da Ego70...e vince 1 a 0 Ego!!!!!!!!!!!!!! battuta anche ischemia cerebrale, devo fare dei controlli cardiologici ma post ferie!!!!!!!!!!!!!! Ebbravo Ego... Un ENORME IBAL!!! Why black OR white? Black AND white, that's right!!!Suzuki RF600R
|
|
Iscritto: 20/08/2005 Locazione: VI
|
Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
Originariamente inviato da Ego70...e vince 1 a 0 Ego!!!!!!!!!!!!!! battuta anche ischemia cerebrale, devo fare dei controlli cardiologici ma post ferie!!!!!!!!!!!!!! buone ferie,sono contento per la tua vittoria
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
confermo diavel!
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
Ego la roccia! Buonissime vacanze dal vecchio smotato.
|
|
Iscritto: 22/06/2010 Locazione: Provincia di Como
|
Originariamente inviato da Ego70...e vince 1 a 0 Ego!!!!!!!!!!!!!! battuta anche ischemia cerebrale, devo fare dei controlli cardiologici ma post ferie!!!!!!!!!!!!!! Ben Fatto EGO !!! ..... bentornato & in bocca al lupo .
|
|
Iscritto: 07/05/2008 Locazione: Vimercate
|
Originariamente inviato da Ego70...e vince 1 a 0 Ego!!!!!!!!!!!!!! battuta anche ischemia cerebrale, devo fare dei controlli cardiologici ma post ferie!!!!!!!!!!!!!! Complimentoni ego! questa è un'ottima notizia, ora goditi un pò di ferie che te lo meriti. mi spezzo ma non piego ...
|
|
Guest |