|
Iscritto: 28/08/2005 Locazione: Capriate San Gervasio (BG)
|
Originariamente inviato da Ego70domani visita neurochirurgica al besta, vi terrò aggiornati Ciao Ego, ben rientrato!!! ma soprattutto un augurio che gli esami vadano bene. Poi ad agosto ti rilasserai, anche se francamente per me non esiste mese più "nervoso" di questo... Ciao
Se tu mi paghi come dici tu, io lavoro come dico io. Se tu mi paghi come dico io, io lavoro come dici tu.
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da Sunshine01Originariamente inviato da Ego70domani visita neurochirurgica al besta, vi terrò aggiornati
Ciao Ego, ben rientrato!!! ma soprattutto un augurio che gli esami vadano bene.
Poi ad agosto ti rilasserai, anche se francamente per me non esiste mese più "nervoso" di questo...
Ciao grazie!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 29/11/2008 Locazione: genova
|
Ciao Ego
un augurio grande grande e...quando anadiamo alla Beccassa mi racc prima di fine stagione!!
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
...e vince 1 a 0 Ego!!!!!!!!!!!!!! battuta anche ischemia cerebrale, devo fare dei controlli cardiologici ma post ferie!!!!!!!!!!!!!! quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da Ego70...e vince 1 a 0 Ego!!!!!!!!!!!!!! battuta anche ischemia cerebrale, devo fare dei controlli cardiologici ma post ferie!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 03/09/2001 Locazione: MI
|