Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

buon giorno a tutti, un vostro parere in merito Opzioni · Visualizza
la paura
Inviato: giovedì 11 agosto 2011 18:17:03


Iscritto: 12/07/2006
Locazione: TO
buon giorno a tutti, ho messo in vendita la mia moto e sono stato contattato da una persona che dice di risiedere in svizzera, vi allego il messaggio che mi ha mandato


ciao,

io lavoro in Svizzera . voglio venire in italia per comprare la tua moto ma ho bisognio di una garanzia che tu sei il proprietario della moto perché ho avuto brutte esperienze con una persona non seria.questo venditore mi ha detto che ci incontreremo a Milano per vedere la moto .io ho comprato il biglietto per aereo e ho arrivato in Italia per finire questa affare.quando sono arrivato in Milano non l`ho trovato. Ho provato a chiamarlo e non rispondeva al telefono.Ho perso 3 giorni di lavoro e 500 euro per niente.questo venditore mi ha preso in giro. ora voglio essere sicuro che tu sei il proprietario della moto . per convincermi che tu sei il proprietario tu deve inviare una copia della tua carta d'identita e documenti della moto . dopo che ho ricevuto il tuo e-mail con documenti io vado comprare biglietto per aereo e giovedi posso venire in Italia per finire questa affare . aspetto notizie piu presto .


secondo voi?
grazie a tutti, marco
anonym_4124176
Inviato: giovedì 11 agosto 2011 18:23:37



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Puzza più della verginità di una di quelle ragazze vicino al fuoco per la strada...Accertati di una serie di cose:
-mai inviare documenti personali
-se proprio vuole fagli l'estratto cronologico al pra
-(personale) non mi fido delle vendite via computer,la moto voglio vederla e parlare con il proprietario,forse sono troppo sospettoso

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: giovedì 11 agosto 2011 18:30:41



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
o è una truffa o è un tentativo di truffa o si ha il dubbio che lo sia

in tutti i casi è bene postare all'interno del thread apposito che è in evidenza in questa stessa sezione

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.