|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
qualcuno saprebbe darmi delle informazioni sulla k1300r, mi piace molto ma non vorrei che fosse un cancello, qualcuno sa come và? che difetti ha realmente e che pregi, vi ringrazio in anticipo per le risposte
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 24/04/2011 Locazione: ITALIA
|
a me piace,mi ricorda il diavel,certo che rispetto a quella che hai penso che ci sia una bella differenza,sicuramente vai meglio che a prenderti il gs,per le tue caratteristiche di guida di sicuro,non so come va ma a me piace molto,sono abituato alle cose diciamo strane,ciao roby buona scelta ma la vedo dura,anche perche' penso che il top lo hai sotto il sedere
Bonalex/Jabba ha detto: E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
semplicemente superlativa. colma le lacune di motore della 1200 ai bassi regimi, e ne accentua la già notevole maneggevolezza.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
Iscritto: 07/08/2011
|
Originariamente inviato da roby1098qualcuno saprebbe darmi delle informazioni sulla k1300r, mi piace molto ma non vorrei che fosse un cancello, qualcuno sa come và? che difetti ha realmente e che pregi, vi ringrazio in anticipo per le risposte é da considerarsi uno dei più bei motori quattro cilindri mai costruiti, ha regimi di coppia eccezzionali per una guida in montagna ottima, notevole passo in avanti rispetto la 1200 proprio in basso, rispetto alla concorrenza ha tutti i vantaggi bmw del pacchetto sospensioni per la guida in strada e evolendo anche in coppia, unico neo decisamente poca protezione aerodinamica anche mettendo accessori tipo cupolini vari anche confrontandola alla concorrenza e una posizione di guida decisamente troppo caricata in avanti, quasi da semi-manubri. Comunque tra le migliori tre naked di sempre.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Una moto che da anni guardo con molto interesse,al pari della R1200R. Due moto strane,2 BMW
Mi è sempre piaciuta,nella colorazione nera-antracite o antracite-grigia. Ce l'aveva il padre di una cara amica,noto BMWista appena presa la bollo' come la BMW piu' scomoda che avesse mai guidato,tenuta un paio di mesi e rivenduta per un GS.... Ma nn fa testo poichè abituato a guide piu' comodose. Esteticamente mi piace un casino,con quel codino stretto e quella Gommazza posteriore che se monti il cerchio sport con il 190 sembra enorme...bella bella bella. certo pesa 230kg...pero' ha un baricentro molto basso. Zel per dire cio' che dici l'hai provata?per sentito dire e scrivere non è una moto che predilige molto i tornanti,ma piu' che altro un bel misto veloce. Chi le ha avute entrambe(1200/1300) dice che quella vecchia non è che avesse bisogno di qualche cavallo in piu',ma sotto è piu' fluida,molto migliorati invece l'ESA,decisamente migliore del vecchio.
Non so,se non avessi il moro sicuramente le cadrei sopra...ma vorrei provarla visto il mio amore per la coppiosità del bicilindrico.sicuramente li c'è tanta robba sotto,sopra....eeeeh...
Robi,dalle foto sembri abbastanza piazzato,sicuramente soffri meno di me la sua mole.provala.
|
|
Iscritto: 11/01/2007 Locazione: Casteggio
|
Originariamente inviato da Cummenda848 Comunque tra le migliori tre naked di sempre. per curiosità,quali sono secondo te le 3 migliori naked?
|
|
Iscritto: 07/08/2011
|
Originariamente inviato da bobo1978Originariamente inviato da Cummenda848 Comunque tra le migliori tre naked di sempre.
per curiosità,quali sono secondo te le 3 migliori naked? Al primo posto pari merito: come detto, per le caratteritiche sopra elencate, BMW K 1300, Ducati Streetfighter per estetica/ cura del dettaglio/ motore/ assetto, e Moto Morini Corsaro 1200 (no Veloce) per il motore e la sua coppia/ coppia/ coppia. Al secondo posto pari merito: MV Augusta (sempre e solo il modello di punta via, via più evoluto) per l'estetica e la cura del dettaglio, anche se il suo quadro potrebbe erogare meglio la coppia (vedi BMW), Aprilia Tuono V4 APRC, per motore/ garanzia/ impostazione racing per chi la vuole ed utilizza, BMW R 1200 R, per la sua postura e motore al fine della guida montana, NUOVA Kawasaki Z1000 ABS per erogazione del motore, che per un quadricilindrico è un bell'andare e soprattutto per il rapporto qualità-prezzo.
|
|
Guest |