Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda Crossrunner 800, la mia prova su strada Opzioni · Visualizza
UomoNuovo
Inviato: domenica 8 maggio 2011 23:57:01



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da nicola66
Originariamente inviato da UomoNuovo


Che la moto sia furba, razionale ed amichevole è nel DNA Honda, qualcosa di unico che questo marchio riesce sempre a riproporre, tranne poche tipo Pan European che era un po' un cancello.


allora mi sa che questa volta l' O.G.M. non gli è venuto bene al 100%.


Non saprei, non l'ho provata. Però, stando a quanto dice Zeljko, la moto è davvero piacevole da condurre.
Se ti riferisci alla possibilità di essere disarcionati per eccessiva reattività cui accennava Zel, penso si tratti di situazioni piuttosto improbabili per un buon 95% di utenza.

Magari invece hai ragione tu, non giudico cose che non conosco bene.
O.G.M non direi proprio. Honda fa motociclette molto diverse tra loro, accomunate dall'essere guidabili con particolare piacere. Tu ne sai qualcosa, mi pare.
nicola66
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 00:33:41



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
se ti riferisci alla Honda che ho io hai pienamente ragione. Ma quella che ho guidato stamattina non lo so che Honda sia.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
UomoNuovo
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 10:46:54



Iscritto: 13/09/2010
Originariamente inviato da nicola66
se ti riferisci alla Honda che ho io hai pienamente ragione.


Sì, mi riferivo a quella.

Originariamente inviato da nicola66
quella che ho guidato stamattina non lo so che Honda sia.


Non posso aiutarti, se non lo sai tu...
zeljko
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 17:46:02



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
A Nicola non è piaciuta davvero per niente. Questo mi mette un po' in ambasce in proposito a chi abbia torto tra me e Claudio (e Lorenzo di motoblog, che è il mio guru da quando ho scoperto che siamo d'accordo sempre su tutto) da una parte, Nicola e la maggior parte dei tester dei giornali dall'altra.
Boh. Forse precarichi diversi. Forse un diverso approccio. Se ti aspetti un'endurona col V4 e una maggior rapidità, questa moto non è lei.
Non è una Versys maggiorata e non è una GS stradalizzata. E' una cosa diversa, è una sportiva stradale con un braccio di leva smisuratamente grande, che serve per fare le stesse cose di una naked con uno stile intermedio tra l'endurona e la sport tourer. Il mio video è in questo indicativo: non mi sporgo tanto col busto per fare scena, è che quella moto richiede una mano molto morbida e un braccio aperto a molleggiare, ma induce una posizione naturale da dink, mani vicine e gomiti stretti. Essa va bene in città, ma appena si va tra curve non riesci a guidarla sta moto in questa maniera, la carichi troppo e non riesci a essere preciso.

Una nota sul buon diaavel: trovo che stavolta non abbia ecceduto e la sua risposta non sia stata una stilettata a freddo come in altre occasioni. E' un po' sanguigno ma devo dire che io non ero stato tenero. L'unica cosa è che non capisco perché continui a darmi del chiacchierone come insulto. Se intende che son un po' prolisso a scrivere, ha ragione. Se intende che son uno che parla e basta e poi zero, secondo me non è così... Diciamo che qua su moto.it, nessuno passando dal leggermi e basta all'andare in giro insieme, ha commentato in tal direzione; mi sembra. Però siamo tutti infinitamente migliorabili, quindi in un certo senso, tutti chiacchieroni.
Che poi anche chi se ne frega in fondo, quando non c'è una bandiera a scacchi alla fine, quello che conta è quanto ce la si è gustata. Se colla diavel o con la transalp, purché sia autentico, buona moto a tutti.

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

diaavel
Inviato: lunedì 9 maggio 2011 19:31:49



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
guarda zelijko secondo me te ne intendi molto di moto,te lo ho gia' detto altre volte ,mi sono solo offeso a sentirmi dire che sono un cafone perche' ho comprato un diavel tutto qua ,a tutti una moto puo' piacere o no, ma sparare a zero su un prodotto , solo perche' non ti va giu' non mi sembra giusto
mi sembra che le ducati non ti piacciono molto? o sbaglio, ma non offendere le persone che per comprare un sogno fanno sacrifici tutto qua, tra uomini ci si capisce mi piacerebbe da matti la tua prova del diavel ma forse ti chiedo un sacrificio troppo grande

ps: la moto che hai provato mi piace molto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
colin62
Inviato: sabato 13 agosto 2011 14:39:06



Iscritto: 28/07/2005
Locazione: provincia di Modena
salve a tutti...sono possessore della Crossrunner e sono molto soddisfatto...è una moto molto maneggevole e divertente con un motore che può dare belle soddisfazioni ....
http://www4.picturepush.com/photo/a/6307532/img/6307532.jpg
http://www2.picturepush.com/photo/a/6307535/img/6307535.jpg
http://www2.picturepush.com/photo/a/6307545/img/6307545.jpg
diaavel
Inviato: sabato 13 agosto 2011 15:26:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da colin62
salve a tutti...sono possessore della Crossrunner e sono molto soddisfatto...è una moto molto maneggevole e divertente con un motore che può dare belle soddisfazioni ....
http://www4.picturepush.com/photo/a/6307532/img/6307532.jpg
http://www2.picturepush.com/photo/a/6307535/img/6307535.jpg
http://www2.picturepush.com/photo/a/6307545/img/6307545.jpg

complimenti per la la tua moto,mi piace,belle anche le fotociao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.