Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PARAGONE MV - DUCATI Opzioni · Visualizza
super06
Inviato: martedì 16 agosto 2011 19:19:06


Iscritto: 06/02/2007
Locazione: VA
ciao a tutti , è la prima volta che entro in un forum ......... mi servirebbe un vostro parere , perchè fino adesso le informazioni che ho non mi bastano per convincermi .
sono intenzionato a comprare una moto nuova , dato il loro costo volevo fare un paragone su mv 990r , ducati 848 , streefighter, che sono i tre modelli che mi interessano .......
volevo sapere come sono , la guidabilità , i difetti , ecc....
scendo da un Z1000 del 2006 , non vado in pista ,e mi pace fare quando posso , dei giretti anche di 500 e più km . spero di trovare delle risposte , e per questo vi dico grazie in anticipo .
Wormbike
Inviato: martedì 16 agosto 2011 21:07:51



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Non ne ho provata nessuna, quindi evito banalità. Tranne una: tutt'e tre sono poco indicate per giri lunghi. E se la Streetfighter è quella relativamente più confortevole, è molto limitata dall'assenza di protezioni aerodinamiche. Forse, quella che tortura di meno è la 848.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
super06
Inviato: mercoledì 17 agosto 2011 11:05:45


Iscritto: 06/02/2007
Locazione: VA
sì , è vero che la streefighter è più scomoda ...... ho avuto la fortuna di provarla , e devo dire che è bella compatta molto potente , ma troppo esagerata con i freni ......... li sfiori e inchiodano !!!!!!!!!!!!
la 848 non sò se ha lo stesso impianto di freni !!!!!!!!!
spero di riuscire a provarla .
ho provato la mv 920 , anche se io volevo provare la 990r ......... mi è sembrata più comoda e anche i freni erano buoni .
quello che mi chiedo però è la loro manuntenzione , affidabilità , garanzie .
ho sentito versioni positive dell mv , ma anche un pò negative .........
con ducati ............anche li un pò e un pò , però se ne vedono per strada di più .

il costo delle moto sono più meno uguali .......... perchè di mv se ne vedono poche?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.