Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Suzuki gsx r 1000 k7/k8 Opzioni · Visualizza
teo2801
Inviato: mercoledì 17 agosto 2011 19:51:08



Iscritto: 04/10/2009
Locazione: Imola
oggi al ritordo dal mio giro ho avuto il primo problema del mio gsx r.
quando spalancavo completamente il gas il motore mi da dei vuoti cm fosse a limitatore però a 10 massimo 11 milagiri.
nn mi era mai capitato,l'ho spenta e sn ripartito,subito nn l'ha fatto ma dopo poco identico problema.
nn ho la minima idea di che cosa possa esser,
Qualcuno mi saprebbe aiutarmi o gli è mai capitato un problema simile?
grazie a tutti "V"
anonym_4124176
Inviato: giovedì 18 agosto 2011 08:09:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
I csi sono due,o è un problema elettrico o non arriva abbastanza benzina. inoltre c'è l'aggravante di tutti i sensori che costellano i motori.
La prima cosa che ti dico è di pulire le candele ,poi passa a controllare tutti i connettori dei sensori. sulla strumentazione hai qualche allarme?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

teo2801
Inviato: giovedì 18 agosto 2011 20:44:33



Iscritto: 04/10/2009
Locazione: Imola
il tagliando l'ho fatto 3000 km fa e 140€ d cabdele sara meglio che siano ancora buone!!oltre alla benzina sporca ho pensato d aver problemi cn la valvola d scarico.
grazie x le informazioni e spero che sia una cavolata!
domani sera la smonto e controllo i sensori che ho in giri.
anonym_4124176
Inviato: venerdì 19 agosto 2011 00:10:34



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La valvola di scarico spiegherebbe un calo di potenza ma NON farebbe mai dei vuoti. l'unico che potrebbe farteli è il servomotore delle farfalle ma ti darebbe un allarme sul cruscotto

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.