Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Sintomi Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: giovedì 18 agosto 2011 17:25:05



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
nervosismo,digrigno dei denti,impossibilità di stare fermo in un qualsiasi punto della casa,apatia,temporanea sordità nei riguardi dell'interlocutore,spossatezza,ansia,sogno ricorrente......

Causa??
bymaxx
Inviato: giovedì 18 agosto 2011 17:27:53



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Il caldo, la pressione esterna che sballa quella interna, rimedio: portare la propria compagna in un posto fresco in moto, e fare un po' di ......moto.
anonym_4124176
Inviato: giovedì 18 agosto 2011 17:49:00



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
preferibilmente in una pineta abbandonata sul lato di qualche montagna

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Il Moderatore
Inviato: giovedì 18 agosto 2011 17:51:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da bobo1978
nervosismo,digrigno dei denti,impossibilità di stare fermo in un qualsiasi punto della casa,apatia,temporanea sordità nei riguardi dell'interlocutore,spossatezza,ansia,sogno ricorrente......

Causa??


idem e dormo poco, nonostante il condizionatore

grrrr

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Wado*66
Inviato: giovedì 18 agosto 2011 19:23:16


Iscritto: 29/02/2004
Locazione: Vicinanze Bo.
Originariamente inviato da bobo1978
nervosismo,digrigno dei denti,impossibilità di stare fermo in un qualsiasi punto della casa,apatia,temporanea sordità nei riguardi dell'interlocutore,spossatezza,ansia,sogno ricorrente......

Causa??


Stai con la stessa donna da troppo tempo.

Cura:du chélz in té cùl,e via.

Aria.

Fiura dai bàll.

In alternativa:affiancarle un modello più recente.
username__133006
Inviato: venerdì 19 agosto 2011 17:15:41



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
No no!!!
questa è astinenza da moto...
penso che dovrei cominciare preoccuparmi seriamente,potrei andare in una di quelle cliniche dove ci sono tutti quei malati...di sesso....di facebook....di forum....e io di moto....
anonym_4124176
Inviato: venerdì 19 agosto 2011 17:20:51



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
La dipendenza da moto non è delle peggiori. In fin dei conti qui ci sono gli spacciatori (i dealer) . L'assuefazione....Le dosi (di benzina per farla camminare). del resto quando cerco emozioni,d'inverno le cerco con la tavola da snowboard. Quando si riesce con la moto, in acqua con il surf....insomma siamo tutti tossici veri.

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.