Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ducati Multistrada 620 o 1000 ds? Opzioni · Visualizza
miche1977
Inviato: giovedì 18 agosto 2011 23:47:43


Iscritto: 19/12/2008
Locazione: SARONNO
Ciao a tutti, sono un neofita e ho deciso di acquistare una Ducati Multastrada usata. Sto valutando se prendere la 620 o la 1000. La 1100 purtroppo costa ancora troppo x le mie tasche.Se c'e' qualcuno che le ha avute, vorrei avere info sull' affidabilita', sui costi di gestione (tagliandi, ecc.) , e vorrei sapere se puo' essere usata , tramite montaggio di paramotori o sospensioni modificate, anche in fuoristrada. Riguardo all' affidabilitaì in particolare vorrei sapere se e' vero come c'e' scritto su "In sella" che la frizione, essendo a secco, si consuma subito e dopo quanti km. Grazie in anticipo. Buoni giri e ferie a tutti. Ciao causa persa
devid72
Inviato: venerdì 19 agosto 2011 20:20:53


Iscritto: 03/06/2008
Locazione: PN
e una buona moto, prendi la 1000 che e piu versatile, e non mette mai in difficolta! non e fatta per il fuoristrada! cmq puoi mettere dei pneumatici tassellati stradali tipo i skorpion pirelli (mi pare che sia questa la sigla), per la frizione a secco non e vero che si consuma velocemente... i tagliandi e i costi sono nella media delle japponesi!
miche1977
Inviato: sabato 20 agosto 2011 19:17:59


Iscritto: 19/12/2008
Locazione: SARONNO
grazie david 72.....terro' in conto del tuo consiglio, anche perche' detto da uno che ha il monster 1100 S.....complimenti. speravo anche nei consigli di altri amici, ma nessuno ha scritto. aspettero'........... ciao
username__167347
Inviato: sabato 20 agosto 2011 20:06:55



Iscritto: 06/10/2007
Locazione: MN