|
Iscritto: 16/11/2010
|
ciao ragazzi, ho appena notato nella mia hornet 600 del 2004 che nella forcella di sinistra c'è la presenza di olio, mi è stato detto che va cambiata la sospensione.....qualcuno mi saprebbe dire più o meno i costi di questa operazione?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Dentro la forcella è normale che ci sia l'olio. Se ne esce fuori sarà un paraolio che perde. O magari una boccola consumata (ogni forcella è diversa ma tutte hanno delle tenute) . Chi ti dice che va cambiata TUTTA la sospenzione va preso a frustate.
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 18/10/2002 Locazione: MB
|
in effetti...
un forcella del 2004 può benissimo essere stanca e avere un paraolio che trafila, io ne approfitterei per fare un bel cambio olio con revisione. (naturalli anche su quella che non perde).
firmato il reka
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Lo scorso anno feci personalmente la manutenzione alla forcella del mio Suzuki, forcella non complicata come del resto quella della tua moto, verificata la retilineità degli steli ho sostituito tutti gli elementi di consumo ( paraoli interni ed esteni, olio) materiale circa 30 € ovvio che non ho calcolato la manodopera. penso che intorno ai 100-150 max ti riconsegnino la moto con la forcella ok.
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
digli al tuo meccaniladro che andrai da un altra parte a sostituire il paraolio!!!
GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
|
|
Iscritto: 22/09/2010
|
in tempi di crisi.....................
fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|