Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

moto rubate Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 10:25:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
apro questo nuovo argomento per dare una mano, per quello che si può fare, a chi ha avuto la spiacevolissima disavventura di chi ha subito il furto della propria moto

questo argomento non è una bacheca per le lacrime, i lamenti e nemmeno per i messaggi di solidarietà, ma solo ed esclusivamente per inserire tutti i dati della moto rubata (luogo del furto, giorno, ora, marca, modello, anno, targa, numero telaio, numero motore, ecc...) e tutti i particolari che la rendevano unica e, forse, distinguibile dalle altre (un accessorio, un colore speciale, ecc...)

è vero che di solito vengono smontate e vendute a pezzi ma a volte capita che la si trasporti da qualche parte ancora intera e, come tale, la si cerchi di vendere

quindi ogni informazione utile può essere una possibilità, una speranza, di poterla rintracciare e anche di far arrestare i responsabili

considera che sono sempre più frequenti le telecamere fisse poste nei pressi di banche e uffici, quindi, una volta subito il furto, fai una ricerca in questa direzione

concludendo: inserisci qui tutto quello che hai della tua moto (anche foto se ne hai) e del furto; chi vuole essere solidale inserisca consigli su come cercare di rintracciare la moto rubata

non inserire commenti del tipo "mi dispiace, poverino..." perché verranno cancellati

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 13:37:46



Iscritto: 28/04/2003
Triumph Street Triple R
Anno: 2009
Colore: arancione
Segni particolari:
- adesivo Nurburgring azzurro metallizzato sul parafango anteriore
- doppio scarico sottosella Arrow
- puntale e cupolino in tinta con la moto

targa: DN54084


Rubata il 30/06/2011 a Milano in Foro Buonaparte, 31

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
FrancoBollo
Inviato: venerdì 1 luglio 2011 20:41:17


Iscritto: 05/06/2006
Locazione: MI
YAMAHA XT660 Z TENERE 11D1

Bianco perla YAMAHA

moto tassellata, con Mamitte LEOVINCE, portapacchi touratech, Parafango alto anteriore bianco Touratech, paramani acerbis, paracoppa yamaha, portatarga modificato, supporto turatech per garmin quest con GPS Garmin QUEST inserito (chiuso), para faro touratech con attacchi rinforzati in VT, presa ext su fianco dx 12V, pedane allargate

Targata DG57617

N° di motore: m018270mi08 DAZD005e13*2002/24*0272

N° di telaio: ZD0DM021000000813
lara7010
Inviato: martedì 23 agosto 2011 01:14:38


Iscritto: 22/08/2011
BW'S 50 Spirit rubato a Roma tra il 14 e il 15 agosto 2011
Anno 2000
Colore Blu pastello
Adesivo di un fantasmino sulla parte anteriore
Targa: X23PJK
Rubato a Roma in zona Monte Sacro
per favore chiunque lo avvisti contatti i carabinieri oppure me al num 3891589989
Grazie mille a tutti.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.