Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Accesso al forum con dispositivi mobile IOS Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 22:37:32



Iscritto: 28/04/2003
da qualche tempo a questa parte se provo ad accedere al forum da dispositivi mobili con sistema operativo Android funziona tutto senza problemi, se ci provo con un IOS (Iphon-Ipod) appena fatto il logon mi ributta sulla home page disegnata per dispositivi mobili e di accedere al forum con il mio account non c'è verso, entro solo come guest, quindi leggo ma non posso scrivere

Soluzioni?

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Bonalex-Jabba
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 22:40:53


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
da qualche tempo a questa parte se provo ad accedere al forum da dispositivi mobili con sistema operativo Android funziona tutto senza problemi, se ci provo con un IOS (Iphon-Ipod) appena fatto il logon mi ributta sulla home page disegnata per dispositivi mobili e di accedere al forum con il mio account non c'è verso, entro solo come guest, quindi leggo ma non posso scrivere

Soluzioni?

Non ho capito la domanda...ma siccome non capisco una cippa di tecnologia mi pare normale così...

Neapolitan power - Anima terrona
Il Moderatore
Inviato: lunedì 18 luglio 2011 22:45:50



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
ho ri-sottoposto il problema ai nostri validi tecnici, già segnalato in altro thread; spero ci siano delle soluzioni (io non capisco nulla di queste cose)

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 luglio 2011 10:17:36



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
quando cliccate su VERSIONE STANDARD cosa succede?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
utenteanonimo01
Inviato: martedì 19 luglio 2011 10:19:45



Iscritto: 28/04/2003
Originariamente inviato da otto
quando cliccate su VERSIONE STANDARD cosa succede?


Mi apre la home page come se fossi sul pc, vado sulla sezione del forum e poi tento il logon, inserisco userid e password ma poi anzichè farmi entrare mi ributta sulla homa page della versione mobile come se fossi guest

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
ermes_85
Inviato: martedì 19 luglio 2011 11:34:19



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Originariamente inviato da otto
quando cliccate su VERSIONE STANDARD cosa succede?


Mi apre la home page come se fossi sul pc, vado sulla sezione del forum e poi tento il logon, inserisco userid e password ma poi anzichè farmi entrare mi ributta sulla homa page della versione mobile come se fossi guest


Idem, eppure in questo modo Diaavel mi diceva di riuscire ad entrare, e fino a 1 mesetto fa circa entravo così anch'io...

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
ilfedex
Inviato: martedì 19 luglio 2011 11:47:15



Iscritto: 19/04/2011
Locazione: Milano
....a me funziona.... (con i-phone), questa sera provo con l'ipad ma non dovrebbe cambiare un granche'....
Il Moderatore
Inviato: martedì 19 luglio 2011 17:34:44



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
può darsi che il problema risieda nella cache; provate a svuotarla e a loggarvi di nuovo

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
diaavel
Inviato: martedì 19 luglio 2011 19:07:56



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
allora vi dico come faccio ad entrare con il mio nokia n8,questo da quando mi sono iscritto pensavo fosse normale.
entro nel sito metto i mie dati accedo,mi manda nella versione ridotta diciamo,clicco in alto a destra,dove c'e' scritto versione standar,aspetto si apra clicco su forum riinserisco i mie dati e ecco che entro,io faccio cosi' da sempre e ha funzionato un po' macchinoso ma funziona.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__133006
Inviato: lunedì 22 agosto 2011 23:33:15



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ciao rsgavi sto scrivendo dall'iphone.finalmente riesco di nuovo.
Io ho svuotato la cache dvi cookies....no ho la più pallida idea di cosa siano,ma dopo ste smanacviate sono riuscito a loggarmi di nuovo.provate anche voi.
X iPhone:impostazioni,safari,cancella cache ,cancella cookies.e poi spegnete safari, o riavviate il cellulare.
Ciao
Il Moderatore
Inviato: martedì 23 agosto 2011 00:57:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bene bene bene

ti offro un drink

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
DesmoLuca04
Inviato: martedì 23 agosto 2011 12:59:01



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da bobo1978
Ciao rsgavi sto scrivendo dall'iphone.finalmente riesco di nuovo.
Io ho svuotato la cache dvi cookies....no ho la più pallida idea di cosa siano,ma dopo ste smanacviate sono riuscito a loggarmi di nuovo.provate anche voi.
X iPhone:impostazioni,safari,cancella cache ,cancella cookies.e poi spegnete safari, o riavviate il cellulare.
Ciao


grazie per la soluzione.
io da almeno 3 mesi non riuscivo piùad entrare con iPhone.

grazie anke a Carlo per aver sottoposto a tutti il problema

siamo amici a tutti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.