Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki Ninja ZX6R……… Un sogno divenuto un incubo!!! Opzioni · Visualizza
ninja&turtle
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 15:46:07


Iscritto: 25/08/2011
Proprio cosi…. dopo tanta attesa ero riuscito finalmente a realizzare un sogno; comprare una Kawasaki Ninja nuova di zecca! L’idea di avere una moto nuova mi rassicurava di fronte ad eventuali problemi di meccanica. Ho toccato il cielo con un dito o per meglio dire “planavo a bassa quota!”…..
Bè ben presto m sono risvegliato, quando a soli 5 mesi la mia BELLA ha cominciato a presentare il suo bel difetto di fabbrica (spia F1 accesa problema sull’impianto di alimentazione).
Per ben 5 volte in un anno e mezzo l’ho mandata al centro assistenza e senza prolungarmi troppo dico solo che l’hanno tenuta più loro che io senza contare che nel frattempo pagavo a vuoto assicurazione, bollo e garage.
Alla fine hanno stabilito che il problema che si manifestava era legato all’incompatibilità con l’impianto di allarme, seppure tengo a precisare che al momento dell’acquisto fu proprio la concessionaria a consigliarmelo.
Ah dimenticavo il rivenditore in questione è [testo rimosso] e l’ultimo centro assistenza la sede centrale di Kawasaki a [testo rimosso].
Così ho tenuto la moto senza antifurto, per non dire ogni giorno in quale timore vivevo.
D’altronde io l’ho sempre tenuta in ottimo stato e poi quel bel verde logicamente attira l’attenzione (anche dei male intenzionati).
Per due mesi il difetto non si è più ripresentato e finalmente spensierato continuavo a godermi il mio gioiellino. Ma la gioia è durata poco, di nuovo lo stesso problema….. Stufo e ormai deciso a cambiarla prima dello scadere della garanzia, mi sono rivolto al mio rivenditore sperando che mi sarebbe venuto incontro.
Conclusione mi hanno offerto meno del valore effettivo e me ne davano un’altra senza alcun trattamento di cortesia!
Come se fosse un mio capriccio quello di volerla sostituire e non considerando affatto i disagi che ho avuto, seppure da una moto nuova!
CHE GRANDE DELUSIONE….
Sconsiglio a chiunque una Kawasaki ed auguro alla concessionaria di venderne sempre meno, visto l’incapacità di avere attenzioni e disponibilità con i Clienti.
Ora sono passato a una fiammante Honda CBR 600RR, fiducioso che questa volta la ciambella sia con il buco!!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 25 agosto 2011 16:14:07



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
1) prima di scrivere si deve leggere il regolamento
2) ci si presenta nell'apposita sezione
3) si evita di denunciare concessionarie senza nemmeno presentarsi con nome e cognome: non è corretto

quando ti sarai presentato, questo argomento sarà sbloccato

ciao
buona giornata

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.