Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

ritorneranno queste moto? Opzioni · Visualizza
furio09
Inviato: martedì 30 agosto 2011 20:14:08


Iscritto: 05/04/2006
Locazione: MI
Ciao a tutti,

avevo un Bandit 600 S e l'ho tenuto per 10 anni,

poi ho visto una GSX 1200 del 99 e l'ho comprata "penso" ad un buon prezzo,

volevo capire se le case di decideranno a rimettere in pista modelli come la CB1300, GSX 1200, etc...

sono rimaste solo le Triumph e la XJR 1300.... va beh la Bmw neanche ne parlo nel senso che non ho voglia
di spendere tanto (ma è un problema mio)

non sono un nostalgico è che il piacere di avere una seduta comoda con 100 CV ma con un 1200 sotto,
tutto adeguato e non particolamente difficile....

Ciao!

Alessandro
anonym_4124176
Inviato: martedì 30 agosto 2011 20:24:02



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Il futuro non ci è dato di sapere. Molte occasioni mancate i costruttori le hanno avute. oltretutto le norme eco eco hanno fatto perdere ai motori quel bel tiro in basso di una volta.
Il problema sta in un parametro chiamato "cilindrata unitaria" ovverosia la cilindrata di ogni "singolo" cilindro. Quindi se oggi non sfoderi tante valvole e una cavalleria bestiale....non vendi...(a meno che non hai la sede a Milwaukee). Quindi per avere cavalli in alto perdi la guida facile in basso. Certo che un 4 cilindri....1000 direbbe qualcosa si...se montato alla "classica" con un sellone comodo,sospensioni convenzionali ma valide e senza semi manubri.....argh viene fuori la Z1000 degli anni 70...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Uovogsxr
Inviato: martedì 30 agosto 2011 21:03:46



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
La Cb1300 c'è eccome in listino, non più in versione naked ma semi-carenata http://www.hondaitalia.com/modelli/moto/cb1300saa, mentre la Kawa Zxr aggiornata la vendono chissaperchè solo in Giappone http://www.kawasaki-motors.com/model/zrx1200daeg/

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

furio09
Inviato: martedì 30 agosto 2011 21:57:29


Iscritto: 05/04/2006
Locazione: MI
ecco, perchè è diventata semicarenata,

era stupenda !

furio09
Inviato: martedì 30 agosto 2011 21:59:23


Iscritto: 05/04/2006
Locazione: MI
ho aperto il link del giappone,

è davvero molto bella, dovrebbero importarle ancora....
Wormbike
Inviato: martedì 30 agosto 2011 23:55:18



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ho visto la Honda 1300 con la carena da vivo. ende molto più che in foto. A me piace molto, anche perchè richiama lo stile "Bol D'Or".

Stupenda, la Kappona.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.