Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Alto tradimento Ducati Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: lunedì 29 agosto 2011 11:47:03



Iscritto: 28/04/2003
L'altro giorno tornando dalla Romagna sono passato dalla tangenziale di Bologna e mi sono fermato un davanti alla Ducati, beh ci sono rimasto davvero male, dove adesso troneggiano Rossi ed il fido scudiero Hayden, fino a poco tempo fa c'era il tributo ad uno dei più grandi piloti che la SBK abbia mai visto, il tutto era siglato da un meritato ...

... Grazie Troy




Ora l'immagine è questa qui sopra.
Capisco che si tratti di salvaguardare l'investimento ma non si elimina il tributo ad un grandissimo campione che tanto ha fatto per la Ducati, per un manifesto che è dettato più da politiche di mktg che dalla vera passione


Pur considerando il Vale nazionale uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, per me su quel cartellone ci sarà per sempre la scritta

... Grazie Troy


... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
fender1959
Inviato: lunedì 29 agosto 2011 12:47:40



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
L'altro giorno tornando dalla Romagna sono passato dalla tangenziale di Bologna e mi sono fermato un davanti alla Ducati, beh ci sono rimasto davvero male, dove adesso troneggiano Rossi ed il fido scudiero Hayden, fino a poco tempo fa c'era il tributo ad uno dei più grandi piloti che la SBK abbia mai visto, il tutto era siglato da un meritato ...

... Grazie Troy




Ora l'immagine è questa qui sopra.
Capisco che si tratti di salvaguardare l'investimento ma non si elimina il tributo ad un grandissimo campione che tanto ha fatto per la Ducati, per un manifesto che è dettato più da politiche di mktg che dalla vera passione


Pur considerando il Vale nazionale uno dei più grandi piloti di tutti i tempi, per me su quel cartellone ci sarà per sempre la scritta

... Grazie Troy


avrebbero potuto lasciare entrambi.......

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


icaro
Inviato: lunedì 29 agosto 2011 14:54:19



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
concordo pienamente!

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: lunedì 29 agosto 2011 20:37:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mah io non capisco,ma mi sa che in ducati contino solo i soldi e sempre meno le persone,vedremo ma la gente non e' stupida,poi visto i risultati di questa stagione in moto gp,al massimo dovevano metterci checa

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: lunedì 29 agosto 2011 23:14:54



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
viaggiano verso il baratro......

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
DesmoLuca04
Inviato: martedì 30 agosto 2011 01:03:39



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Ho visto anca mi a dicembre 2010 la gigantografia di Troy con il ringraziamento a lui DOVUTO.

Ora non vedo proprio con che coraggio Ducati elimina quella gigantografia x sostituirla con quella. Va bene che uno si chiama Rossi, ma non merita il posto di Troy
quasar1968
Inviato: martedì 30 agosto 2011 07:52:11



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da fender
avrebbero potuto lasciare entrambi.......


YES!!!

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
RedAce
Inviato: martedì 30 agosto 2011 09:37:01



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Noooo! Sembra una stupidaggine, ma togliere Bayliss per mettere Rossi ed Hayden non è giusto nei confronti di un grande campione come Troy. Quando Hayden e Rossi avranno vinto su Ducati, allora si potrebbe parlare di gigantografia...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Robi38
Inviato: martedì 30 agosto 2011 10:08:28



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Hanno fatto la cosa giusta !

Il mondo nonostante tutto continua a girare capito?

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
RedAce
Inviato: martedì 30 agosto 2011 11:00:38



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ti darei ragione se fossimo a fine 2011 e Rossi avesse vinto, con Hayden secondo a 2 punti. Ma sappiamo che le cose finiranno diversamente quest'anno e quindi la mossa mi sembra prematura.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
fender1959
Inviato: martedì 30 agosto 2011 11:20:59



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
per l'appassionato Troy e' il massimo..... per il ritorno commerciale vale e' meglio. ecco il perche' della sostituzione a prescindere dalle vittorie.
ma, ripeto, avrebbero potuto lasciare entrambe le immagini....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


DesmoLuca04
Inviato: martedì 30 agosto 2011 18:57:55



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Questa gigantografia meritava di dare il benvenuto a chi si apprestava a visitare museo o fabbrica Ducati.





Di certo non quella attuale che rappresenta Rossi, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni rilasciate (http://moto.atuttonet.it/motogp/rossi-rinnega-la-ducati.php)
Comprensibili, ma non fanno di certo avvicinare Rossi ai cuori dei tifosi ducati…

diaavel
Inviato: martedì 30 agosto 2011 20:00:48



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Robi38
Hanno fatto la cosa giusta !

Il mondo nonostante tutto continua a girare capito?


bisogna anche meritarsele le gigantografie,cosa ha dato vale alla ducati?un tubo,non sara' tutta colpa sua quello sicuro,ma cosa dovrebbero fare a stoner e troy un monumento come minimo se fanno a vale una gigantografia,per cosa e quali meriti poi,allora anche a melandri dovevano farla.
contano solo i soldi questo e' il fatto,ripeto che i ducatisti non sono stupidi hanno occhi e orecchie molto buoneciao

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: martedì 30 agosto 2011 22:03:53



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Robi38
Hanno fatto la cosa giusta !

Il mondo nonostante tutto continua a girare capito?


bisogna anche meritarsele le gigantografie,cosa ha dato vale alla ducati?un tubo,non sara' tutta colpa sua quello sicuro,ma cosa dovrebbero fare a stoner e troy un monumento come minimo se fanno a vale una gigantografia,per cosa e quali meriti poi,allora anche a melandri dovevano farla.
contano solo i soldi questo e' il fatto,ripeto che i ducatisti non sono stupidi hanno occhi e orecchie molto buoneciao
diavel non so come mai ma inizio a sentire un cedimento nella tue fede... sembri me quando mi ero disincantato

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: martedì 30 agosto 2011 22:10:22



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da Robi38
Hanno fatto la cosa giusta !

Il mondo nonostante tutto continua a girare capito?


bisogna anche meritarsele le gigantografie,cosa ha dato vale alla ducati?un tubo,non sara' tutta colpa sua quello sicuro,ma cosa dovrebbero fare a stoner e troy un monumento come minimo se fanno a vale una gigantografia,per cosa e quali meriti poi,allora anche a melandri dovevano farla.
contano solo i soldi questo e' il fatto,ripeto che i ducatisti non sono stupidi hanno occhi e orecchie molto buoneciao
diavel non so come mai ma inizio a sentire un cedimento nella tue fede... sembri me quando mi ero disincantato


per ora come moto sono soddisfatto,ma come marchio deluso anche per come si sono comportati nei confronti della morte di castiglioni,forse hai ragione,vediamo al prossimo cambio di moto la prossima la faccio con questa poi vediamo la tua nuova moto mi intriga,ma nella mia regione il servizio bmw e' in mano a mercenari come la ducati

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
DesmoLuca04
Inviato: martedì 30 agosto 2011 23:56:35



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Kramig
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 13:53:54



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
semplicemente troy è ignoto alla maggior parte della gente comune, mentre valentino rossi è conosciuto anche da chi non ha mai visto una gara, è tutta una questione di visibilità e pubblicità
diaavel
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 18:51:09



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Kramig
semplicemente troy è ignoto alla maggior parte della gente comune, mentre valentino rossi è conosciuto anche da chi non ha mai visto una gara, è tutta una questione di visibilità e pubblicità

hai ragione ma le moto le comprano i motociclisti non le casalinghe,sicuramente e' una questione di contratti publicitari,ripeto i veri ducatisti penso che non digeriscano certe scelte questo sicuro,togli troy e metti gente che fino a oggi per ducati sono il nulla,bah non capisco comunque indietro non si torna ma e' giusto che sappiano che molti non sono d'accordo con certe scelte

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.