Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

c'è ancora chi "scalda" la moto al minimo Opzioni · Visualizza
sagyttar
Inviato: lunedì 29 agosto 2011 14:16:40



Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Originariamente inviato da DesmoLuca27
mai fatto scaldare la moto + del tempo necessario a mettermi il guanto destro...la faccio scaldare andando senza tirare le marce finkè non arriva in temperatura...


Pure io faccio così, col vantaggio che il minimo dell'Hornet a freddo ti consente di partire e inserire fino alla sesta senza nemmno dover toccare la manopola del gas.

Otto, stai invecchiando, ora ti danno frastidio pure le moto ferme al minimo......... ah ah ah ah ah ah ah
Vabbeh, sarà perchè si tratta di BMW....... magari era il GS del Balda (l'ha fatto apposta)

Memento Audere Semper
Il Moderatore
Inviato: lunedì 29 agosto 2011 19:34:43



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da sagyttar
Originariamente inviato da DesmoLuca27
mai fatto scaldare la moto + del tempo necessario a mettermi il guanto destro...la faccio scaldare andando senza tirare le marce finkè non arriva in temperatura...


Pure io faccio così, col vantaggio che il minimo dell'Hornet a freddo ti consente di partire e inserire fino alla sesta senza nemmno dover toccare la manopola del gas.

Otto, stai invecchiando, ora ti danno frastidio pure le moto ferme al minimo......... ah ah ah ah ah ah ah
Vabbeh, sarà perchè si tratta di BMW....... magari era il GS del Balda (l'ha fatto apposta)


ah ah aha h ah

ti offro un drink ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
quasar1968
Inviato: martedì 30 agosto 2011 08:12:46



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Salve a tutti.

Io ho una vecchia moto a carburatori, di norma la metto in moto al minimo per il tempo necessario a chiudere il garage e indossare il casco, poi però parto, ovviamente senza tirare le marce. Nel manuale d'uso c'è scrittto di fare così, se non lo si fa la moto va lo stesso ma inizialmente zoppica un po'.

Faccio male? boh

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
anonym_4124176
Inviato: martedì 30 agosto 2011 20:15:23



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Lo zoppicamento è dato dalla condensazione dei vapori di benzina,la regola sarebbe max metà dei giri con poco poco gas...Se il motore è a posto (filtro aria ok,livello olio e cose simili) NON fai male.
Non insistere con l'aria per troppo tempo comunque.
Su certi 125 "pompati" dei mitici anni 80 quando smontavi il pistone di uno smanettone "da freddo" vedevi tante belle righine verticali....

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

quasar1968
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 08:46:25



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da doc elektro
Su certi 125 "pompati" dei mitici anni 80 quando smontavi il pistone di uno smanettone "da freddo" vedevi tante belle righine verticali....


Però che bei tempi... OB One, SilverHorse e così via... Ma lo avevamo già detto tempo fa... da qualche parte c'è un 3D...

brindisi

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.