Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mannaggia, che morso! Opzioni · Visualizza
Wormbike
Inviato: martedì 30 agosto 2011 23:51:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Per chiarire.
Non taglio le unghie. Le spunto; solo le anteriori. La mia Blu ama salirmi addosso, giocare "wild style" mordendomi dolcemente e tirando fuori le unghiette senza volontà di ferire. Inoltre, ha il brutto vizio di grattarsi quando i peli si increspano, rischiando di provocarsi ferite (già successo).
Il bagnetto non l'ho ancora fatto, ma l'ho mandata a fare una toeletta completa dopo che mi scappò e rimase fuori una nottata. E' una persiana, e il pelo lungo raccoglie polvere e sporcizia, se sta fuori. Quando è in casa rimane pulitissima e profumata di suo. Il fatto è che ama farsi qualche corsetta in giardino...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
fender1959
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 08:33:56



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Wormbike
Per chiarire.
Non taglio le unghie. Le spunto; solo le anteriori. La mia Blu ama salirmi addosso, giocare "wild style" mordendomi dolcemente e tirando fuori le unghiette senza volontà di ferire. Inoltre, ha il brutto vizio di grattarsi quando i peli si increspano, rischiando di provocarsi ferite (già successo).
Il bagnetto non l'ho ancora fatto, ma l'ho mandata a fare una toeletta completa dopo che mi scappò e rimase fuori una nottata. E' una persiana, e il pelo lungo raccoglie polvere e sporcizia, se sta fuori. Quando è in casa rimane pulitissima e profumata di suo. Il fatto è che ama farsi qualche corsetta in giardino...


Chiarisco pure io, va....
anche io per tagliare le unghie intendo spuntarle; dobbiamo assolutamente evitare graffi da gioco a chi non puo' permettersi di riceverli.
il bagno e' il primo in quasi 12 anni; in precedenza la pulivamo con panno umido ed al resto ci pensava da sola.
non sono un esperto di gatti ma credo che un bagnetto nella vita male non possa fare, utilizzando un sapone a ph corretto.
il morso me lo sono preso semplicemente perche' ho sbagliato prendendo sottogamba l'ulitizzo del phon mentre la piccola era gia' stressata per il bagno; mi sono comportato come faccio con i cani, scordando per un momento che l'approccio del gatto e' ben diverso..... e la gattona non ha perso l'occasione per farmelo notare ha ha ha

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


beciu
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 11:03:07


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da fender


...... mi sa che abbiamo un'opinione diversa di come si tengono gli animali.De gustibus.ciao

[/quote]

penso proprio di si.
ma piu' che ad una questione di gusti, personalmente preferisco riferirmi ad una questione etica. ciao
[/quote]Anche sull'etica la pensiamo diversamente.Vabbe',facciamocene una ragionebanana ciao
fender1959
Inviato: mercoledì 31 agosto 2011 11:30:31



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da fender


...... mi sa che abbiamo un'opinione diversa di come si tengono gli animali.De gustibus.ciao



penso proprio di si.
ma piu' che ad una questione di gusti, personalmente preferisco riferirmi ad una questione etica. ciao[/quote]Anche sull'etica la pensiamo diversamente.Vabbe',facciamocene una ragionebanana ciao
[/quote]

ce ne facciamo una ragione si....... accetto persino che esistano i cacciatori..... rispetto tutti,anche quando non condivido! ma cerco di prodigarmi, sempre, a supportare chi, principalmente mancando di parola, fa pensare a taluni di essere privo pure di sensibilita' all'oltraggio ed al dolore!
ciao

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Spalla-Kodiak
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 11:37:24



Iscritto: 26/08/2009
Locazione: cinisello balsamo
FENDER


LA PROSSIMA VOLTA.......................STRIZZALO !

IL MAGO DELLE GALLERIE: IL 1° A ENTRARE E L'ULTIMO A USCIRE !
fender1959
Inviato: giovedì 1 settembre 2011 12:48:53



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da Spalla-Kodiak
FENDER


LA PROSSIMA VOLTA.......................STRIZZALO !


no spalla..... le ho gia' detto che alla prossima la spedisco in Svizzera..... li hanno le idee chiare!

ha ha ha


"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.