|
Iscritto: 18/07/2011 Locazione: borgomanero
|
salve a tutti!! Mi presento sono Ferry e mi sono iscritto da poco!! Vi porgo la mia indecisione, siccome ho venduto il mio gsxr 1000 k1 da circa sei mesi per motivi che non sto a spiegare, ora la voglia di moto e come non mai!! ho capito che senza moto non ci so stare, e vorrei ricomprarla, però sono indeciso siccome il mio badget non è altissimo, e devo aspettare di vendere l' atra moto una virago 535 .. ho puntato su due modelli che mi piacciono, gsxr 1000 k4 oppure cbr 1000 sempre 2004, mi piace un sacco anche il cbr954 ma è euro 1.. a voi consigli...... P.S. Anche se tendo a stare sul gsxr con il quale mi trovavo benissimo...
|
|
|
Già che ci sono metto il link con il video della mia gixxer.... http://www.youtube.com/watch?v=OCvBrfr_O0w
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Ciao, ferruccio. gixxer k4 senza dubbio alcuno.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
Originariamente inviato da WormbikeCiao, ferruccio. gixxer k4 senza dubbio alcuno. straquoto k4-k5 è l'arma totale per la pista. e ricordo a tutti che a gennaio-febbraio fecero una prova, moto di 10anni fa contro le attuali, bhè prima in classifica gixxer k5, seconda gixxer k1 e terza ninja k5 e hanno stracciato in tutto e per tutto niente popò di meno che l'rsv4 aprc.
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Gixxer ma K5/6
... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
|
Grazie a tutti!! spero di trovarne una con pochi km e tenuta bene .. ora do un' occhiata.. non vedo l'ora di tornare in sella!!!... non so voi ma senza l'adrenalina che mi dava il mio gixxer non ci riesco a stare!!!
|
|
|
Originariamente inviato da ferruccio.carusoGrazie a tutti!! spero di trovarne una con pochi km e tenuta bene .. ora do un' occhiata.. non vedo l'ora di tornare in sella!!!... non so voi ma senza l'adrenalina che mi dava il mio gixxer non ci riesco a stare!!! la maggior parte dei gixxer che si trovano in giro, hanno un notevole kilometraggio, in molti,se non tutti quelli che l'hanno avuto hanno portato il mezzo in pista, sta a vedere quanti km e come sono stati fatti. ma qualche buona occasione alla fine si trova sempre. buona ricerca e speriamo in un buon acquisto
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
|
Grazie!! ma si qualche occasione la troverò, basta stare attenti, e non avere troppa fretta nell'acquisto, meglio metterci un mese in più che trovarsi con una moto con parecchi problemi!! Ne ho trovata una a 3500 euro con 24. 000 km ed è pure non lontano da dove abito io.. Mi sa che un occhiate la vado a dare!!! dalle foto sembra tenuta bene, vedremo!!
|
|
|
Originariamente inviato da ferruccio.carusoGrazie!! ma si qualche occasione la troverò, basta stare attenti, e non avere troppa fretta nell'acquisto, meglio metterci un mese in più che trovarsi con una moto con parecchi problemi!! Ne ho trovata una a 3500 euro con 24. 000 km ed è pure non lontano da dove abito io.. Mi sa che un occhiate la vado a dare!!! dalle foto sembra tenuta bene, vedremo!! se non ci trovi problemi, è ottima a quel prezzo.
Memento mori.
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Io non voto perchè sarei troppo parziale :-)) cmq le Cbr1000 dal 2004 fino all'attuale del 2008 (quelle con gli scarichi sottosella x intenderci) han sempre perso ogni comparativa su tutte le riviste causa motore scarso rispetto alla concorrenza ed un'impostazione troppo soft, se invece prendi la 954 (gran ferro x i tempi) come prima spesa sostituisci immediatamente tutto l'impianto frenante che era un vero cesso
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
Ma penso di orientarmi sul gixxer con il quale mi trovavo alla grande... andrò a vedere quella citata sopra e valuterò in che condizioni e ... il 954 mi è sempre piaciuto tantissimo come linea, l'unica pecca che è un euro 1...
|
|
|
Lunedì vado a vederla!!!!! Vi faro sapere!!!
|
|
Iscritto: 15/02/2008 Locazione: CO
|
ma la suzuki è come la fiat
|
|
Iscritto: 28/04/2003
|
Originariamente inviato da sberla07ma la suzuki è come la fiat Come primo messaggio sul forum non c'è male ... estremamente utile ! ... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai ! Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
|
|
Iscritto: 28/01/2008 Locazione: SP
|
|
|
Iscritto: 02/07/2004 Locazione: Provincia di Ancona
|
Originariamente inviato da xfred17ricordo a tutti che a gennaio-febbraio fecero una prova, moto di 10anni fa contro le attuali, bhè prima in classifica gixxer k5, seconda gixxer k1 e terza ninja k5 e hanno stracciato in tutto e per tutto niente popò di meno che l'rsv4 aprc. La vorrei leggere, hai un link? Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
|
|
Guest |