Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

BMW SCARVER Opzioni · Visualizza
Pietro.Onesti
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 15:01:27


Iscritto: 30/08/2011
Mi sono messo a cercarne una in buon stato di conservazione per farne la mia seconda moto,dopo la V Strom Suzuki
che userei per viaggi impegnativi in due con bagagli e roba del genere.
La Scarver mi piace apparentemente spartana ha soluzioni tecniche di progetto avanzate ,sa essere comodissima parca robusta essenziale comoda anche in due,ma anche capace di assecondare la guida veloce tra le curve,
buona anche in autostrada senza strafare,è un mezzo dalla molte facce,alcune insospettabili...
brian_may
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 15:06:10



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Pietro.Onesti
Mi sono messo a cercarne una in buon stato di conservazione per farne la mia seconda moto,dopo la V Strom Suzuki
che userei per viaggi impegnativi in due con bagagli e roba del genere.
La Scarver mi piace apparentemente spartana ha soluzioni tecniche di progetto avanzate ,sa essere comodissima parca robusta essenziale comoda anche in due,ma anche capace di assecondare la guida veloce tra le curve,
buona anche in autostrada senza strafare,è un mezzo dalla molte facce,alcune insospettabili...

Ciao Pietro, il primo messaggio andrebbe usato per presentarsi (vedi qui)

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
Il Moderatore
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 16:05:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie Brian

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Robi38
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 16:27:08



Iscritto: 20/08/2005
Locazione: VI
Originariamente inviato da Pietro.Onesti
Mi sono messo a cercarne una in buon stato di conservazione per farne la mia seconda moto,dopo la V Strom Suzuki
che userei per viaggi impegnativi in due con bagagli e roba del genere.
La Scarver mi piace apparentemente spartana ha soluzioni tecniche di progetto avanzate ,sa essere comodissima parca robusta essenziale comoda anche in due,ma anche capace di assecondare la guida veloce tra le curve,
buona anche in autostrada senza strafare,è un mezzo dalla molte facce,alcune insospettabili...



Hai fato copia e incolla dal sito BMW ?

Tra lucidità e follia, c'è una sottile striscia rossa.
username__133006
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 23:07:01



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Ciao,non si che Vstrom tu abbia in garage,ma cmq sia 1000 che 650 mi sembra giá una moto con cui puoi fare tutto.
Io la stavo x comprare poi optai per la 650gs , e devo dire che fu la scelta giusta.il motore va benissimo,consuma una nullità e vai da 0 a 80 km/h piantandoci dentro tutte e 5 le marce.diventerà un mezzo insostituibile se usato x andarci al lavoro.c'è chi preferisce lo scooter,io giammai.poi bello comodo il vano nel finto serbatoio,t consiglio d trovarne una con le manopole riscaldate.in 2 magari il motore dimostra i suoi limiti...
Le plastiche opache tendono a scolorirsi mostrando maggiormente i segni del tempo.la sella gialla si sporca facilmente e nn viene pulita altrettanto facilmente....la moto come tutte le BMW tiene bene il valore.
Buon acquisto
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.