Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

truffa jean christofe Opzioni · Visualizza
luca.didonè
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 22:40:02


Iscritto: 04/09/2011
Ciao a tutti il giorno stesso che ho messo in vendita la moto mi ha contattato jean christophe con queste mail:
1 mail:
Buongiorno sig.,

Sono architetto in edificio e là, sono attualmente in Africa per i miei affari personali più precisamente in Costa d'Avorio.

Sono molto interessato dalla vostra moto, ma vista la distanza che li separa amerò pagarli per un bonifico bancario o assegno di banca, se ciò potesse riassicurarli. Vi invierò la mia carta di identità e ne avrò così bisogno della vostra carta d'identità per più sicurezza e fiducia.

Ma amerò sapere anche quando hanno fatto la vostra ultima visita e non dimenticano di farmi pervenire il vostro prezzo finale.

Resto in attesa della vostra risposta il più rapidamente possibile per fare il necessario per concludere questa transazione.

Grazie e buona sera a voi.

Il sig. Jean Christophe
NB: Parlo il francese e l'inglese.


2 mail:
Buonasera sig.,

Come ve l'avevo già annunciato nel mio primo e-mail, potrò per essere sui luoghi di vendita visto soltanto attualmente io sono in piena missione, ciò anche mi fa molte pene poiché avrò voluto fare la vostra conoscenza visto che siete una persona di fiducia e responsabile.
Ragione per la quale ho scelto di farvi pervenire questo denaro per bonifico bancario.

La moto me va bene e il vostro prezzo finale anche. Ma per quanto riguarda il recupero della moto non è un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro conto bancario, volete lo informate per essere persuadere del buon svolgimento del trasferimento.