Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Rimuovere i graffi dallo schermo del cellulare Opzioni · Visualizza
Diabovx
Inviato: martedì 6 settembre 2011 23:55:16



Iscritto: 03/09/2011
Comunque io una pasta per rimuovere i graffi sul cell l'ho comprata, e l'ho utilizzata su di un vecchio cell... Risultato? opacizzato il display.... magari sono io che non sono pratico e non ho pazienza, però non mi è sembrata sto gran prodotto... Purtroppo poi per gli schermi degli smartphone, essendo questi parecchio duri non so quanto tu possa fare con una pasta abrasiva... addirittura, se il galaxy ace ha lo stesso materiale del nuovo galaxy (quello grosso), è proprio vetro antigraffio (anche se evidentemente nel tuo caso non è riuscito nell'intento..)... io fossi in te me ne farei una ragione...
RedAce
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011 08:57:01



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
È quello che sto facendo, solo che un negozio specializzato ieri mi ha detto che a breve dovrebbe arrivare un prodotto fatto apposta per questi schermi di vetro. Vedremo, ma in fondo è solo un cellulare! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Ego70
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011 10:54:15



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Originariamente inviato da RedAce
È quello che sto facendo, solo che un negozio specializzato ieri mi ha detto che a breve dovrebbe arrivare un prodotto fatto apposta per questi schermi di vetro. Vedremo, ma in fondo è solo un cellulare! Angel


mi pare cmq strano che il tuo display in vetro si sia graffiato...

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
RedAce
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011 14:08:57



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Onestamente pare stranissimo anche a me, soprattutto in virtù del fatto che quattro orologiai mi hanno detto che il vetro non si può sistemare proprio perchè è resistente ai graffi comuni e quindi solo un colpo violento lo rovinerebbe, imponendone la sostituzione. A me è bastata una spazzola di plastica per signore, assurdo.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.