Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Mercedes compra Ducati? Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 14:27:01



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
intanto presenta la Diavel AMG.......
http://borgomeo.blogautore.repubblica.it/2011/09/05/mercedes-compra-ducati-coppia-perfetta/?ref=HREC1-1

http://www.repubblica.it/motori/motori/2011/09/05/foto/ducati_amg_la_serie_speciale_diavel-21244774/1/?ref=HREC1-1

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


PG
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 14:38:39



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
...brutto segnale, quando dopo manco un anno di commercializzazione, si comincia con le versioni "speciali" destinate agli automobilisti.
RedAce
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 14:44:12



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Gli scooter Malaguti con le scritte Ducati forse non saranno come il Diavel AMG, ma son cose che si sono sempre fatte per aumentare la notorietà della marca. 998 Matrix, 996 Senna ad esempio. Anche i cambiamenti di "filosofia costruttiva" li accetto con speranza, se questo può garantire lunga vita all'azienda. Quindi ben vengano 999 che rompono col passato o Ducati col V4 stile Aprilia (se la faranno). Se prima accettavo certe cose solo in MotoGP, ora sto maturando l'idea che sia giusto anche in strada.

E poi mica schifiamo Honda perchè produce anche tosaerba no?

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 18:24:52



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da PG
...brutto segnale, quando dopo manco un anno di commercializzazione, si comincia con le versioni "speciali" destinate agli automobilisti.


non penso sia dovuto a scarsa commercializazione del mezzo. Parlando martedì scrorso con la propietaria dello storedi Como mi ha detto che le vendite non vanno male e infatti vi era un cliente seduto nell'ufficio affianco che stava facendo un preventivo per una Diavel...

Penso che sia più per parnership...
diaavel
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 20:46:54



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
se la ducati diventa krucca mi compro una bmw,come il mio amico roby1098.siamo amici
gia vivo in kruccolandia e ne ho le tasca piene di sentire parlare il krucchese,figuriamoci se la ducati va in mani loro,aiutoooooo.furioso
la voce gira da un po',vediamo,mi sembra gia di sentire le prese in giro.ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 20:53:39



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ffieni piccolo diaffell ti azpettiamo a braccia aperte!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 21:19:44



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da roby1098
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ffieni piccolo diaffell ti azpettiamo a braccia aperte!!

ecco si incomincia ha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 22:04:10



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
Originariamente inviato da roby1098
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ffieni piccolo diaffell ti azpettiamo a braccia aperte!!

ecco si incomincia ha ha ha ha ha ha

pofero diaavel anzi diaafel, mi sa che per sopportare tutte le battute dovrai comprarti un nuovo casco ...
magari in ferro ... con un spunzone sopra (tipo Sturmtruppen)!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha
lamps, icaro. siamo amici

mi spezzo ma non piego ...
diaavel
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 22:16:58



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
hei icaro tu scherzi,ma qui in alto adige,quando mi chiedono come si chiama la tua moto io gli dico diavel e loro mi dicono a si diafel schon ,gut ,super, prima ja ja diafelha ha ha ha ha ha

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
icaro
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 22:22:47



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da diaavel
hei icaro tu scherzi,ma qui in alto adige,quando mi chiedono come si chiama la tua moto io gli dico diavel e loro mi dicono a si diafel schon ,gut ,super, prima ja ja diafelha ha ha ha ha ha

... secondo me perchè ti conoscono e ti vogliono bene ... ha ha ha ha ha ha


mi spezzo ma non piego ...
username__133006
Inviato: lunedì 5 settembre 2011 23:29:59



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Tra un po ci compreranno pure il Colosseo....
Mah....non mi Piace.se Ducati nn ha problemi finanziari nn vedo perché debba vendersi.
Wormbike
Inviato: sabato 10 settembre 2011 09:32:51



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Siete piuttosto distratti.
L'accordo commerciale tra Ducati e Mercedes/AMG ha circa un'anno sulle spalle. L'uso dei rispettivi brand sui loro prodotti era il primo obiettivo, anche se non escluderei scambi più strategici, come, ad esempio, l'uso della rete di vendita. Intanto, attendiamo con trepidazione l'arrivo di una SLK rossa e nero/carbonio firmata Ducati Performance.

In attesa di lumi dal caro amico Alesh.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.