Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

SOLLEVATORE MOTO PER GARAGE O UNA PEDANA E' PER VOI UTILE ? Opzioni · Visualizza
fabrizio.bigliardi
Inviato: sabato 10 settembre 2011 14:34:27


Iscritto: 26/03/2011
SALVE, VOGLIO CHIEDERE A TUTTI I MOTOCICLISTI CHE COME Mè HANNO UNA MOTO IN UN GARAGE DI UNA PALAZZINA DOVE IL POSTO E' POCO SE QUESTI DUE ACCESSORI SONO UTILI E GLI HANNO RISOLTO IL PROBLEMA, SON IN PROCINTO E VALUTO L'ACQUISTO MA PRIMA ASCOLTO UN Pò IN GIRO. CIAO
anonym_4124176
Inviato: sabato 10 settembre 2011 16:00:30



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io avevo all'epoca messo una sorta di "gancio" sul soppalco e quando era necessario mi agganciavo per sollevare le varie cose quando servivano. Unico neo è il notevole costo di verricelli e simili che tenessero 4 quintali. Del resto così facendo puoi fare ruote,lavori sulla trasmissione e simili. O comunque uno di quei cavalletti di "ducati store". Mai avuto una pedana idraulica.E adesso che la mia moto è tanto bassa servirebbe si...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: sabato 10 settembre 2011 17:30:26



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Non usare le lettere maiuscole, su internet equivale ad urlare. Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Il Moderatore
Inviato: sabato 10 settembre 2011 21:50:56



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
prima ti presenti nell'apposita sezione, poi togli le maiuscole poi riapriamo il thread

ciao

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.