Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quando si dice la sfi.ga Opzioni · Visualizza
utenteanonimo01
Inviato: sabato 10 settembre 2011 13:35:29



Iscritto: 28/04/2003
Gixxer perfetta, tubi in treccia montati, gomme a posto, rapporti accorciati (pignone con 1 dente in meno)
corso di guida prenotato e confermato per lunedì

... ma ...

... porcaccia boia, ieri mi sono preso una lievissima distorsione al ginocchio sinistro (il mio ginocchio di cristallo pluri operato) con conseguente leggero travaso di liquido nel muscolo.

Il risultato è stato che oggi per fare 30 km in moto per ritirarla dall'officina tornando a casa avevo continui crampi e difficoltà ad usare il cambio, ed ora zoppico ignobilmente

zzo ... zzzo ... azzzzzzoooooooo

d'oh!

A costo di cambiare marcia con i denti il corso non lo salto nemmeno morto

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
zeljko
Inviato: sabato 10 settembre 2011 14:19:10



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
fai tranquillamente tutto in terza e mirko è anche più contento, tanto non si lavora su freno e apertura ultra-anticipata. metti giusto una seconda al tornantino e via.
piuttosto mi preoccupa quanta flessibilità avrai nell'appoggio fisico nelle curve a sinistra, quello è un problema anche se Ottobiano è un circuito più destrorso. però hai il rampino.

io andrei di un mix tra sali minerali, miorilassanti e il giorno stesso antidolorifici.

anche se di recente mi sa che ti ci vuole una macumba.



vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

icaro
Inviato: sabato 10 settembre 2011 17:21:27



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
mi spiace per te carlo, dopo tutta l'attesa proprio ora ti capita questo inconveniente! Non puoi rimediare magari con una ginocchiera o benda elastica? tienilo a riposo domani magari un pò migliora.

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: sabato 10 settembre 2011 17:29:24



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Mi dispiace Carlo, speriamo per il tuo corso! Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
DesmoLuca04
Inviato: sabato 10 settembre 2011 17:49:32



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Dai Carlo, c'è di peggio. Un'amico ha fatto un incidente ieri notte. Ginocchio picchiato e varie escoriazioni, cammina con le stampelle xkè non riesce a poggiare la gamba...moto non si sa com'è messa e...martedì sarebbe dovuto andare ad un corso al Mugello...corso pagato 500€!!!

Tieni duro Carlo, stringi indenti, vai e...impara divertendoti

Un abbraccio
kayakeu
Inviato: sabato 10 settembre 2011 18:59:37



Iscritto: 29/11/2008
Locazione: genova

fine stagione del azzo mi sembra!

utenteanonimo01 auguroni di riprenderti subito!

in pista solo se in forma al 99pct......altrimenti t inczzz e...l amico di Desmo27 ,500!!!
diaavel
Inviato: sabato 10 settembre 2011 20:31:03



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
auguri carlo mi spiace,vedrai che si risolve tutto velocemente e quando torni dal corso mi dai qualche dritta.
DAI DAI CARLO DAI CHE CE LA FAI.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
roby1098
Inviato: sabato 10 settembre 2011 23:45:02



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
ee foorzaa caarlooo che ti riprendi prestissimooooo
p.s va letta tipo forza italiabacio

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Wormbike
Inviato: sabato 10 settembre 2011 23:59:23



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Carlo, ghiaccio subito, antinfiammatorio (tipo Ananase) e riposo ad oltranza.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.