Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Commemorazione 11 settembre Opzioni · Visualizza
fender1959
Inviato: mercoledì 14 settembre 2011 09:51:05



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
se gli americani hanno imbastito tutto questo per tenere in piedi il loro mercato degli armamenti (insieme a quello del controllo delle aree pretrolifere), non sanno usare bene il pallottoliere, pero'; va considerato che una delle voci principali nei conti in rosso e nella crisi economica in cui versano, e' proprio quella relativa alle spese belliche sostenute in questi ultimi dieci anni. proprio un bel risultato!

in ogni caso i morti innocenti, tanti, tutti in una sola volta e che si devono sommare a tutti quelli che moriranno nei prossimi anni per le malattie causate dagli agenti inalati nei giorni sei soccorsi, ci sono stati. Oggi si commemorano (e sarebbe stato bello, almeno un giorno, di rivolgere un pensiero solo a loro) domani mi auguro che si fara' luce sui fatti perche' e' giusto sapere.

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.