Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

singhiozzo a 12000 rpm.... Opzioni · Visualizza
Wolfox
Inviato: sabato 10 settembre 2011 22:38:07



Iscritto: 25/03/2011
E proprio vero che ,quando vuoi una cosa il "DOMANI" non arriva mai.cool
nainonumberone
Inviato: martedì 20 settembre 2011 09:45:10



Iscritto: 11/09/2009
Locazione: provincia di Varese
Ciao Ragazzi,
mi sembra doveroso chiudere la storia in oggetto con il mio lieto fine in modo tale da poter condividere la mia esperienza con tutti voi e con tutti quelli che potrebbero avere il mio stesso problema, faccio un rapido escursus....

Ho portato la moto in Suzuki ad Agosto a Busto Arsizio, si sono mostrati subito disponibili, hanno trovato subito il difetto ed hanno chiesto supporto in casa madre visto che la centralina dai primi controlli non dava problemi ma tutti check ordinari davano ESITO REGOLARE. boh boh
Poichè ad Agosto la Suzuki non sta aperta per me, ripoto la moto in conce ad inizio settembre e qui cominciano 2 settimane di agonia per la mia amica Rossella (che ringrazio publicamente per la gentilezza con la quale mi ha trattato). Applause Applause
Si pensa inizialmente alla pompa carburante ma non è così e contunuano le prove....su e giù dal banco prova e prove su strada, insomma stavamo inmpazzendo dietro ad una causa che sembrava invisibilepiange Brick wall ... alla fine si decide di fare come al solito la cosa più banale, SCOLLEGARE L'ANTIFURTO, ci tengo a dire che l'antifurto è originale Suzuki ed è stato montato dal conce che mi ha venduto la moto il cui operato non voglio neanche commentare censurato ..... (non è quello dove ho portato la moto adesso....)....un attimo di suspance e.... TUTTO TORNA A POSTO, banana banana la moto sale di giri regolarmente nessun singhiozzo.....

Se me lo raccontavano non ci credevo..... quindi il consiglio è NON MONTATE ANTIFURTI ELETTRONICI SU MOTO DOVE L'ELETTRONICA FA DA PADRONE,
gia da sempre ho sotenuto che troppa elettronica fa male, se poi l'elettronica della moto originale fa a c.azzotti con quella degli accessori ufficiali è un INCUBO!!!

Ciao a tutti




Quando hai il totale controllo del mezzo... vuol dire che stai andando troppo piano...

Non è che se ce lo hai grosso lo devi fare vedere per forza a tutti.....

In strada non va più forte il più bravo...ma il più....

SUPER SIC UNO DI NOI!!!

Ego70
Inviato: martedì 20 settembre 2011 11:10:23



Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
come diceva un vecchio saggio:
"tutto e bene quel che che finisce bene"

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo


"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
PG
Inviato: martedì 20 settembre 2011 11:27:57



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
e pensare che stamattina mi domandavo: "mica avrà un antifurto elettronico post montaggio?", stavo per collegarmi per chiederlo.

bene, tutto regolare come da programma pluriennale. quoto il consiglio sul non montare. vale per suzuki e per kawasaki: quest'ultima però perlomeno non mi pare abbia in catalogo dispositivi così conflittuali con i suoi prodotti.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.