Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

mi hanno segato da FB! Opzioni · Visualizza
okkiolino
Inviato: sabato 24 settembre 2011 09:32:53



Iscritto: 08/11/2008
Locazione: roma
Mi pare strano che ti abbiano segato da FB. Devi averla fatta proprio grossa...

A me piace, FB, nonostante il retrogusto da camera a gas (quel ragazzo deve fare lo scrittore o il giornalista, lo dico sempre...)

Lo uso principalmente per chiacchierare con parenti e amici lontani, che non vedi e non chiami. E' semplice, immediato, gratuito...

Poi è ovvio, come tutte le cose, può essere distorto.

Ma che hai fatto, Doc, ti sei iscritto al gruppo che vuole sterminare i motociclisti? boh boh boh boh

ciao

... E vendo casa per un motore, la soluzione è la migliore, un motore certamente può tirare ... (I. Fossati)
anonym_4124176
Inviato: sabato 24 settembre 2011 15:55:40



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Io ero iscritto all'altro gruppo,quello per chiudere quella pagina blasfema (un automobilista che pensa al nostro stermino merita solo una pallottola nella nuca con una luger tanto per restare in tema del retrogusto metallico del cianuro dello zyclon b),avevo tre miei gruppi (nei quali si parlava di ufo,chiudere le discoteche e pensare con la propria testa) quindi niene convogli notturni o sventagliate di mitra sulla folla. Sarà stata la foto (la stessa che avete voi) loro hanno cambiato le regole e vogliono una foto vera,nome e cognome (presi da due lapidi al cimitero) di quando avevo fatto l'account. Io di quel sito non mi fidavo già dall'inizio e allora mi ero prevenuto. Per quanto rigurada il resto bè mandavo a quel paese qualcuno ogni due - tre giorni....Inoltre quando mi arrivavano certi tipi di publicità (siano esse collette per il terzo mondo o siti di operazioni finanziarie ) le chiudevo scegliendo "è contro alle mie idee" . Inoltre un bel giorno volevano pure il telefono.....se penso che bestemmio ogni volta che suona...Meno contatti meno seccatori....cool

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.