Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Forze dell'ordine.... Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 23:52:07



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
questa sera sono andato a mangiare fuori con la mia signora e degli amici, a fianco a noi c'era una tavolata da 20 persone, tutti poliziotti che festeggiavano la promozione di un collega, morale della favola, non siamo riusciti ne io ne gli altri tavoli a faredue chiacchere perchè coperti dalle urla e dai canti di questi paladini della giustizia ubriachi da fare schifo a un crucco durante la october fest!!
io sono sicuro che non sono tutti così però questa sera mi sono girate di brutto, pensando al fatto che io non sapevo se prendere il limoncino o no perche avevo già bevuto due birre e questi a fare i canti ad ogni brindisi.
pensate che quando siamo andati a farci fare il conto il proprietario del locale ci ha fatto lo sconto scusandosi per il comportamento di quei tutori dell'ordine pubblico........VERGOGNA!!!

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Wormbike
Inviato: martedì 27 settembre 2011 00:00:28



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Ma si... Tutti a casa, da soli, a stirarsi le camice...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
ByeBikeSnc
Inviato: martedì 27 settembre 2011 00:11:52



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Rimini
Loro può, tu no!
ciuk

Finally I'm dead,
and the vision is revealed.
anonym_4124176
Inviato: martedì 27 settembre 2011 06:23:03



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
E poi magari hanno guidato fino a casa...Avevo già visto scene così....a carcas! ti offro un drink
Del resto magari sono poi quelli che ti mandano la moto in revisione se non gli stai simpatico,del resto siamo un paese latino e ascoltiamo (chi più chi meno ) musica latino americana! (io no ovvio)

Da noi ultimamente hanno seppellito un vigile urbano,lo chiamavano "lo sceriffo" per i modi di fare poco gentili e per la sua mano pesante con il blocchetto delle multe,spesso fuori luogo. Chissà però perchè molti di quelli che si erano presi multe e ramanzine erano tutti in coda alla bara.contrariato e facevano beee beee beee

Io ero al fiume,a prendere il sole! Io non porgo l'altra guancia nemmeno per un morto! il falso buonismo uccide! E la mancanza di memoria pure!


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

RedAce
Inviato: martedì 27 settembre 2011 09:07:10



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ero in pizzeria con la ragazza Sabato sera e... una bella coppia di Poliziotti mangiava beatamente la loro pizza rigorosamente in servizio, senza pagarla e con la macchina parcheggiata a metà su un marciapiede con le quattro frecce.

Mi era venuta una voglia di chiedergli quant'è la multa per parcheggio su marciapiede.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: martedì 27 settembre 2011 10:00:54



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
come in tutte le categorie ci sono quelli che si sentono autorizzati a non seguire le regole perchè si sentono al di sopra degli altri ... salvo poi farti il m.azzo se tu non le segui alla lettera!
Per fortuna non sono tutti così, io ne ho conosciuti alcuni veramente in gamba e a posto!

mi spezzo ma non piego ...
mick7
Inviato: martedì 27 settembre 2011 10:53:00



Iscritto: 12/09/2010
Locazione: (sv)
purtroppo in italia funziona così contrariato c'è chi può fare quello che vuole e chi invece deve solo subire arrampicarsi sui vetri
Lyonard
Inviato: martedì 27 settembre 2011 11:02:52



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
L'ultima volta che mi è successa una cosa del genere sono andato dal gestore, gli ho chiesto l'elenco del telefono e ho chiamato alla caserma locale segnalando la targa dell'auto. Poi ovviamente non sarà successo nulla...

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
quasar1968
Inviato: martedì 27 settembre 2011 15:16:29



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Originariamente inviato da icaro12
come in tutte le categorie ci sono quelli che si sentono autorizzati a non seguire le regole perchè si sentono al di sopra degli altri ... salvo poi farti il m.azzo se tu non le segui alla lettera!
Per fortuna non sono tutti così, io ne ho conosciuti alcuni veramente in gamba e a posto!


Quoto!!!

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.