Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ieri rientrando dalla Svizzera Opzioni · Visualizza
icaro
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 16:28:22



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da ermes_85

Dici che fosse Corrado con il suo Diavel? ha ha ha ha ha ha ha ha ha

sembra sia in giro a scaldarsi il polso destro per domenica ... Whistle Whistle Whistle

mi spezzo ma non piego ...
bymaxx
Inviato: venerdì 23 settembre 2011 20:56:42



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
60 nanosecondi più veloce della luce.................................. Ciumbia, che ....zo avevano mangiato, la salamella calabrese.......??????????
Da.Ni
Inviato: domenica 25 settembre 2011 11:08:55



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
Mi sa che con la fretta ho combinato un guaio sulla relatività di Einstein...
Deve essere stato un autovelox a Bellinzona.
Se possibile non divulgate nulla...
Ho già detto che non ero io, erano dei neutrini, speriamo che ci credano.


ha ha ha ha ha ha ha ha ha Franz, spero che l'autovelox non ti abbia letto la targa, sennò sai che multa a quelle velocità!
Da.Ni
Inviato: domenica 25 settembre 2011 11:10:48



Iscritto: 04/07/2010
Locazione: Roma
Originariamente inviato da il franz
Mi sa che con la fretta ho combinato un guaio sulla relatività di Einstein...
Deve essere stato un autovelox a Bellinzona.
Se possibile non divulgate nulla...
Ho già detto che non ero io, erano dei neutrini, speriamo che ci credano.


Ad ogni modo, qualcuno l'hai già fatto fesso: http://www.corriere.it/cronache/11_settembre_24/gelmini-velocita-luce_d91a222c-e6a4-11e0-93fc-4b486954fe5e.shtml

.. la nostra classe dirigente ci regala sempre delle gran soddisazioni.. ciuk causa persa
Kramig
Inviato: domenica 25 settembre 2011 12:44:26



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
Originariamente inviato da doc elektro
Se ne trovo uno parcheggiato entro dentro spacco il blocchetto e me lo porto a casa. poi lo smonto e il motore finisce sotto al pulmino...ciao ciao cayenne!

comunque tornando sulla terra ,si è una grossa scoperta anche perchè tutta la fisica si basava su quel limite. Ma i ilimiti sono fatti per essere abbattuti,o almeno provarci.

Molto tempo fa si sosteneva che un uomo non potesse scendere in acqua oltre....e lo hanno sempre spostato il limite.
Adesso sappiamo che fino a 77 metri SICURAMENTE NON IMPLODI (e in teoria non dovresti mai implodere perchè nel corpo umano c'è un macello di acqua) . Poi al massimo saltano le orecchie

Poi un giorno si diceva che gli aerei non sarebbero MAI andati oltre mach 1 ,50 anni fa hanno toccato mach 1,3! e si va sempre a salire.

La tecnica va avanti. Immaginatevi se un redattore di qualche rivista del passato venisse 50 o 60 anni avanti l nostro tempo.
Voglio vederlo a cercare il fondo del tubo catodico sui monitor attuali!


però qua non si parla di prestazioni... si parlava proprio di teorie fisiche, per questo è ancora più eclatante
brian_may
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 09:38:33



Iscritto: 23/06/2011
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Kramig
[quote=doc elektro]
però qua non si parla di prestazioni... si parlava proprio di teorie fisiche, per questo è ancora più eclatante


Non c'è niente da stupirsi, per decine di anni la fisica che studia i fenomeni elettromagnetici è stata basata sull'ipotesi che si muovessero le cariche positive, mentre successivamente fu scoperto che a muoversi erano gli elettroni...

(parlando della Kawasaki ZZR1400) "Io sostituirei subito lo scarico di serie, con 197 cv non vai da nessuna parte. Non c'è niente di più pericoloso di quella fastidiosa sensazione di vuoto che si prova quando spalanchi il gas è hai quella risposta timida e impacciata tipica di 197 miseri cavallucci..." [UomoNuovo]

Moto, ergo sum! [Wormbike]
diaavel
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 21:31:37



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da icaro12
Originariamente inviato da ermes_85

Dici che fosse Corrado con il suo Diavel? ha ha ha ha ha ha ha ha ha

sembra sia in giro a scaldarsi il polso destro per domenica ... Whistle Whistle Whistle


hei ragazzi ero io cavoli,anche vestito da neutrino mi avete riconosciutobanana

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
paolone7691
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 23:32:40



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Franz
Parlando seriamente ...se ti arriva il verbale da pagare ...che sarà salato mega spavento ...devi saldarlo se vuoi entrare in Svizzera di nuovo. A meno che non si siano ammorbiditi sapevo che chi non paga le multe e viene " cuccato" (una volta in dogana ora...lungo la strada ) è rimandato immediatamente indietro ( a piedi !! ) , subito , ed il mezzo " blindato " poliziotto salvo pagare all'istante il salasso piange

Riche ....correggimi se ho scritto qualche m...ata

Bonalex-Jabba
Inviato: martedì 27 settembre 2011 09:28:31


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da paolone7691
Franz
Parlando seriamente ...se ti arriva il verbale da pagare ...che sarà salato mega spavento ...devi saldarlo se vuoi entrare in Svizzera di nuovo. A meno che non si siano ammorbiditi sapevo che chi non paga le multe e viene " cuccato" (una volta in dogana ora...lungo la strada ) è rimandato immediatamente indietro ( a piedi !! ) , subito , ed il mezzo " blindato " poliziotto salvo pagare all'istante il salasso piange

Riche ....correggimi se ho scritto qualche m...ata



Corretto. E rischi anche il penale in italia. Strano ma è così, mi è capitato per un cliente.

Neapolitan power - Anima terrona
il franz
Inviato: martedì 27 settembre 2011 09:55:05



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Tranquilli nessuna multa era una battuta sul fatto che i neutrini hanno, a quanto pare, superato la velocità della luce :-)
Anche se con il Gold ci sono andato vicino :-DDD

R1250RT - 70.000 km
icaro
Inviato: martedì 27 settembre 2011 10:03:20



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da il franz
Tranquilli nessuna multa era una battuta sul fatto che i neutrini hanno, a quanto pare, superato la velocità della luce :-)
Anche se con il Gold ci sono andato vicino :-DDD

mannaggia franz! ci hai fatto scrivere di tutto per giorni e poi non era vero!!!!!!!!!! accidenti
va bè, meglio così!


mi spezzo ma non piego ...
riche
Inviato: martedì 27 settembre 2011 19:13:09



Iscritto: 26/05/2006
Locazione: Valchiavenna e Engadina
posso solo confermare quello che ha detto paolone...

Fa schifo diventare vecchi, ma è meglio delle alternative




Ora potrai correre tra le nuvole, con tutti quelli che come te, hanno perso la vita inseguendo la propria PASSIONE.
Ciao, SuperSic!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.