Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

neutral....start.... Opzioni · Visualizza
username__133006
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 19:11:37



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Visto che siamo in tema cadute.....vi racconto questo aneddoto che mi ha fatto letteralmente cag...re addosso.

Sabato 24 ho fatto un giretto in compagnia passando per SESTRIERE-IZOARD-VARS-COL DU VARS- BONETTE E LOMBARDA

tutto molto bellissimo,compagnia e [beep]xate a go-go.

su in cima alla Bonette,proprio dove c'è il classico "obelisco" per la foto di gruppo ci fermiamo,facciamo 2o 3 foto,risate con altro gruppo di biker,scambio di macchine e foto e poi si riparte.

bene,come tutti avevo la moto puntata verso il dirupo,salto in sella,giro la chiave,spia verde della folle accesa,mi metto i guanti e nel mentre pigio START.....bene,con la destra che infilava il guanto sinistro la moto parte a mo di trattore con la prima marcia inserita e la folle accesa,il motorino gira inesorabile fino al completo avviamento e il Moro punta il salto nel vuoto...bikers di fianco con mani nei capelli e urli: "NOOOOO!!!"scioccato scioccato spavento spavento

in un nano secondo arresto il motorino col dito sul pulsante rosso di Stop..........moto ferma con la ruota sulla cunetta di ghiaia....

piccoli scherzetti di una strumentazione imperfetta....
RedAce
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 19:26:26



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Mai accendere la moto senza tirare la frizione quindi... Angel

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
icaro
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 19:49:15



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
... azz che strizza!!!!!!! sarebbe stato davvero un peccato ... per il moro, naturalmente! mega spavento

comunque non sei il solo, a me è capitato di partire (davanti a un sacco di parenti, tra l'altro) con la catena alla ruota posteriore, dopo 20 centimetri ero per terra! In questo caso però è stata solo una figura di m...alta, nel tuo caso hai rischiato grosso. accidenti

mi spezzo ma non piego ...
anonym_4124176
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 19:49:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
A me era andato giù il klr,perchè facendo la "trasformazione" in militare si tolgono TUTTE le sicurezze,quindi cavalletto e folle.
Con l'HD invece ho la spia che ogni tanto dà il folle anche in marcia perchè a forza di toccare sotto nel fuoristrada devo aver macinato i fili o il finecorsa (nel dubbio ho escluso tutto,anche qui) Adesso faccio la modifica del consenso frizione e solo quello,ma non per altro non voglio lisciare i denti del motorino di avviamento. sono sottodimesionati

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

utenteanonimo01
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 20:57:35



Iscritto: 28/04/2003
mega spavento pa pa paura
porca boia

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
diaavel
Inviato: lunedì 26 settembre 2011 21:55:55



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
accidenti bobo,paura,sai quando sono andato a ritirare il diavel,lo ho acceso senza tirare la frizione e il conc.mi ha fatto un[beep]atone,mai accendere la moto senza tirare la frizione mi ha detto,da oggi lo faro,che cavoli,mi sarebbe spiaciuto per il moro,per te non mi interessava molto ma la tua moto poverinacornuto

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
quasar1968
Inviato: martedì 27 settembre 2011 15:32:03



Iscritto: 21/01/2009
Locazione: Prato
Bobo il miracolato...

Scherzi a parte, te la sei vista bruttina... bevici su, va...

brindisi

ciao

Why black OR white? Black AND white, that's right!!!

Suzuki RF600R
Lyonard
Inviato: martedì 27 settembre 2011 19:43:44



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
Domanda (per la morini ducati e tutti quelli fissati con l'elettronica): posso continuare a scegliere io quando lasciare il bottone dell'avviamento? è meno figo ma sicuramente più sicuro.

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
diaavel
Inviato: martedì 27 settembre 2011 19:53:32



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
Originariamente inviato da Lyonard
Domanda (per la morini ducati e tutti quelli fissati con l'elettronica): posso continuare a scegliere io quando lasciare il bottone dell'avviamento? è meno figo ma sicuramente più sicuro.

sulla vecchia multi 1000ds s che avevo tu schiacciavi poi potevi lasciare e lei faceva tutto da sola,con il diavel invece siamo tornati alla normalita'

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
username__133006
Inviato: martedì 27 settembre 2011 21:02:55



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
La mia Morini ne ha ben poca di Elettonica,ne RBW ne antipattinamento ne ABS ne nient'altro,ma x fortuna perche quella poca che ha funziona così......Il motorino di avviamento è comune a qualche Ducati come la monster s4r

Cmq tranquilli raga sono abituato a ste cose....sono nato venerdì 17...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.