Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Terminale Kawasaki Z750 2010 Opzioni · Visualizza
pauli298
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011 18:56:38


Iscritto: 26/01/2011
Ciao a tutti,
ho provato a ricercare argomenti simili ma senza successo. Ho intenzione di cambiare il terminale alla mia Kawasaki Z750 2010. A tal proposito mi piacerebbe avere un po' delle vostre opinioni in merito o dei consigli in modo tale da veicolare bene la mia scelta. Premetto che non sono a caccia di incrementi nelle prestazioni. Sono invece attento all'aspetto estetico (il terminale dovrebbe essere uguale o più piccolo di quello standard) e soprattuto cerco un terminale che generi un suono più profondo. Grazie del vostro aiuto. ciao ciao

Saluti,
Gianpaolo
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011 22:03:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
bravo, un suono più profondo che spacca i maroni di tutti quelli che stanno nel raggio di 200 metri

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Uovogsxr
Inviato: mercoledì 7 settembre 2011 22:15:46



Iscritto: 01/11/2008
Locazione: Bologna
Stai cercando un particolare per un modello tra i più diffusi di sempre sul pianeta e per cui è stato realizzato veramente di tutto..basta che cerchi "scarichi per Z750" su Google e t'appaiono 137000 risultati..divertiti :-)

"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko

fender1959
Inviato: giovedì 8 settembre 2011 08:50:10



Iscritto: 03/09/2001
Locazione: MI
la mia del 2007 monta un leovince gp. bello esteticamente, con il db killer regolarmente ed "omologatamente" installato, il suono e' bello pur rimanendo assolutamente "civile".
se togli il db killer sei certo di esprimere alla perfezione il concetto che ti ha gia' illusrtrato Otto...... temo che tu abbia intenzione di optare per questa soluzione, a prescindere dal modello che installerai.....

"Spero, in ogni mio intervento, di non risultare troppo perentorio, al fine di evitare altre, assurde,sospensioni.
E spero di poter continuare a dire la mia opinione, senza che qualcuno pensi che ogni mia riflessione, voglia essere un attacco ad altri!
Spero dio poter "scrivere in pace", cosi' come ritengo di "vivere in pace"


Campa86
Inviato: venerdì 9 settembre 2011 13:43:13



Iscritto: 11/07/2008
Locazione: Palazzolo sull'Oglio (BS)
Io monto un RoadsItalia, te lo consiglio vivamente per rapporto qualità/prezzo,
poi è pure omologato sia per il suono che per le emissioni e dovrebbe superare tranquillamente la revisione (anche se alla mia non ho ancora dovuto farla quindi non ne ho la piena certezza..)
pauli298
Inviato: lunedì 19 settembre 2011 17:20:09


Iscritto: 26/01/2011
ok, grazie per i consigli. oltre agli scarichi conosciuti (che già avevo trovato con google) darò un occhiata ai roadsitalia.

dopo l'acquisto toglierò il dbkiller (cosa illegale), aggiungerò dei fori ulteriori e passerò sotto casa di otto per fargli gustare il mio sound he he he
Lyonard
Inviato: mercoledì 21 settembre 2011 11:28:30



Iscritto: 13/07/2011
Locazione: Firenze, ma e' piu' facile trovarmi sugli appennin
Originariamente inviato da pauli298
ok, grazie per i consigli. oltre agli scarichi conosciuti (che già avevo trovato con google) darò un occhiata ai roadsitalia.

dopo l'acquisto toglierò il dbkiller (cosa illegale), aggiungerò dei fori ulteriori e passerò sotto casa di otto per fargli gustare il mio sound he he he


Questo rientra nella definizione di: GENIALE!
suggerisco di aggiungere anche un po' di raudi al posto del dbkiller

"Sono meno da temere 100cv sotto la sella che un asino sopra" - Joe Bar Team

Suzuki GSR 600 '06
Monster Bike_4161316
Inviato: mercoledì 28 settembre 2011 09:26:55


Iscritto: 02/07/2011
Ciao, guarda, io sulle Z vendo tanto i Gp Pro della LeoVince oppure i Mivv Double Gun, naturalmente tutti omologati.
Per quanto riguarda la foratura del db killer, se monti un filtro aria aperto e una centralina te lo sconsiglio vivamente!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.