Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

CONSIGLIO PEDANE RIALZATE diavel Opzioni · Visualizza
diaavel
Inviato: giovedì 8 settembre 2011 22:44:35



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
ragazzi,ho bisogno di un consiglio,sul sito della rizoma ho trovato delle pedane per il diavel,ho chiesto informazioni e mi hanno detto che sono rialzate di 2cm.
volevo sapere se sono pochi o tanti,o se invece non cambia un tubo,non ho esperienza in materia.
altra cosa costano 500 euro circa e non vorrei buttare via i soldi

mi fido di voi.grazie

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Il Moderatore
Inviato: giovedì 8 settembre 2011 23:14:39



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
tanto lo sai già che risposte ti arrivano

non so se ci sei o ci fai

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici siamo amici

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
username__133006
Inviato: venerdì 9 settembre 2011 07:40:52



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Caro amico Diafel.....dunque,di solito quegli aggeggi li costano sempre un botto.
Quando pieghi con la moto sfreghi sconsideratamente le pedane??oppure raramente?poi quelle di serie hanno quei fastidiosi "chiodini" che spuntano da sotto la pedana e fanno da spessore.le jap le hanno quasi tutte,e sono rimovibili.ma la tua nn credo li abbia.
Mi ricordo sulla mia hornet senza spendere un salasso,comprelaidei semplici distanziatori,che si applicavano tra la pedana e gli attacchi del telaio,rialzandole di un paio di cm.sufficiente.
Devi anche tener conto che rialzando lenpedane poi potresti assumere una posizione scomoda che a lungo Andre potrebbe darti fastidio.