|
Iscritto: 09/12/2008
|
eh si, allora ti combiene indossare il doppio di quelle sottotute cinei se no in autostrada ti devi fermare ad ogni autogrill per riscaldarti un pochettino
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
per il lavoro e lo sci vanno bene, ma per la moto ci vuole roba tecnica e specializzata
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Wormbike In realtà un giretto in pista mi piacerebbe provarlo. Se andassi in "grana", mi regalerei un corso di guida in pista (con moto fornita dalla scuola, la Fazza mi deve portare in giro per lavoro, svago, ecc...).[/size][/i]
Direi che è arrivato il momento di farlo. Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 03/12/2008 Locazione: PG
|
Originariamente inviato da alesh46, minnusmannus te dove vai in pista?
magione, dista solo 30Km da casa mia sono stato anche a misano ed all' isam di anagni ( piccola ma estremamente divertente). @ xfred17 : il mugello,non mi vergogno a dirlo, mi mette moooolta soggezione. @Worm : in calabria ci sono anche altre cose interessanti specie per chi,come il sottoscritto, ha la caccia nel proprio dna @alesh46 : ricorda che per la tua tuta (axo)non tutte le saponette vanno bene perchè,rispetto alle altre marche, monta il velcro al contrario
|
|
|
il mugello credo sia il sogno di tutti e da provare almeno una volta. organizzeremo anche na bella battuta di caccia con mega cenone serale lungo il lago, e visto ci siamo pesco anche un pò XD
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17il mugello credo sia il sogno di tutti e da provare almeno una volta.
organizzeremo anche na bella battuta di caccia con mega cenone serale lungo il lago, e visto ci siamo pesco anche un pò a stò punto, per un menu completo, manca solo la ........ p.s. : scusate per l' evidente OT
|
|
|
non ti preoccupare minnusmannus anche quelle troviamo, anzi quelle sono propio il DESSERT,,, ma si trovano le saponette per la tuta axo? cmq raga a me basta andare in moto, mi diverto da matti anche nei parcheggi, cmq sul serio bisogna organizzare,, al mugello mi hanno invitato per andarci con la macchina, forse e meglio cosi vedo prima com'e fatta,,,,
|
|
|
ti divertirai comunque in auto.
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da xfred17ti divertirai comunque in auto. sicuramente, ci andro con la grande punto abarth
|
|
|
niente male come mezzo. se riesci a trovare qualcosa di più potente te lo consiglio, il divertimento è più che assicurato
Memento mori.
|
|
|
quella possiedo hehehe,, magari avessi qualcosa piu potente, ma nulla mi diverte come la moto
|
|
|
XD XD XD se vai in auto non sarai l'unico, magari fai a cambio, o ti porti il carrellino con la moto dietro e scrocchi un paio di giri con quella
Memento mori.
|
|
|
magariiiiiiiiiiii,,, sarebbe stupendoo, ma chi sa se fanno le prove libere do moto lo stesso giorno delle auto
|
|
|
no, non lo fanno mai.
Memento mori.
|
|
|
Originariamente inviato da alesh46non ti preoccupare minnusmannus anche quelle troviamo, anzi quelle sono propio il DESSERT,,, ti ringrazio ma io ho 43 anni quindi,non essendo più un ragazzino (purtroppo), mi concentrerò di più sulle moto Originariamente inviato da alesh46 ma si trovano le saponette per la tuta axo? certo che si trovano, l'importante è chiedere modelli per tute axo
|
|
Iscritto: 30/08/2008 Locazione: Pianura Padana
|
Originariamente inviato da minnusmannusOriginariamente inviato da alesh46ragazzi ormai da un bel po ho letto in un giornale che non si potra piu usare la tuta divisibile in pista, voi cosa sapete? madonna mi tocchera cacciare altri 7-800 euro, alcuno mi sa dire dovo posso comprare una intera a buon prezzo? ,,
io vado solo in pista ed ancora non esigono la tuta intera, ma è solo questione di tempo. in fondo ne va della propria incolumità,la divisibile è pericolosa (in caso di caduta potrebbe cedere la lampo che collega i pantaloni al giubbino con il risultato di strisciare sull' asfalto senza protezioni). per quanto riguarda i prezzi, ti posso assicurare che si possono acquistare tute intere ad un presso molto più basso rispetto a quello da te scritto, se vuoi ti mando i link di dove acquistare in mp.
ciao ciao, potresti mandare anche a me il link per favore??? grazias
|
|
|
fatto!! e nell tuo inbox,, lamps
|
|
Guest |