Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cosa succede quando si stacca il tubo del radiatore? Opzioni · Visualizza
cixx78
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 21:57:34



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
....... che ti bruci!
accidenti




Promemoria: quando si va in moto, mettere sempre gli stivali.


tafazzi

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
Bonalex-Jabba
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:03:34


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Esti[beep]xi...mi pare doloroso assai...

Neapolitan power - Anima terrona
paolone7691
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:06:00



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
che male !!!! .d'oh! ..ma come e' successo ? ...
username__228422
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:15:46



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto. peccato che vibra di brutto e si stacca il tubo del radiatore! scusa ma mi hai troppo ingolosito!!! mi spiace per il tuo infortunio!



nuvole rapide
cixx78
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:16:58



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
doloroso solo sul momento!
Ero fermo al semaforo vicino al circo massimo, dopo averne attraversati minimo un'altra ventina, ogni semaforo una sosta, ogni sosta temperatura alle stelle..... la mia moto non ne vuole sapere delle strade di Roma!
Non so, credo che la cravatta non fosse serrata bene, oppure è difettata, una stupidaggine insomma, ma che mi ha fatto rosicare parecchio! :/

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
cixx78
Inviato: giovedì 29 settembre 2011 22:19:32



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Originariamente inviato da gaekut
Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto. peccato che vibra di brutto e si stacca il tubo del radiatore! scusa ma mi hai troppo ingolosito!!! mi spiace per il tuo infortunio!


Gaekut, mi nutro di emozioni, va bene così! ciao

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
RedAce
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 09:12:34



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Mi dispiace molto. E mi gratto pure, visto che se succede a me con l'olio a 125°...

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
Argo16
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 13:05:13



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Porca zozza!
Morini ha comunque fatto un richiamo sulle Corsaro per cambiare i fermi dei collettori dei tubi del radiatore con delle fascette a vite.
Fonte: proprietario Morini Veloce del 2009 "richiamata".
icaro
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 14:05:36



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
certo comunque è una bella sfortuna, poteva succederti in un altro momento e magari non ti bruciavi ... contrariato

Non per fare la "chioccia" ma la moto richiede SEMPRE l'abbigliamento adatto, del resto ti sei scritto da solo un promemoria sugli stivali, e il tuo piedino sarebbe stato più contento! tafazzi

spero tu guarisca presto!

mi spezzo ma non piego ...
username__133006
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 15:12:03



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
Caro amico presto capirai che la corsaro sta alle strade intasate di una città come il vino rosso sta al pesce ....

Cmq un piccolo accorgimento che potresti prendere è quello di montare il radiatore dell'olio come sulle corsaro-corsaroveloci.
Molto lo fanno anche sulle GP e i risultati si vedono
Poca spesa tanta resa.

Auguri x il piedone!
ermes_85
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 15:20:28



Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da gaekut
Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto. peccato che vibra di brutto e si stacca il tubo del radiatore! scusa ma mi hai troppo ingolosito!!! mi spiace per il tuo infortunio!


hi hi hi hi hi hi ha ha ha ha ha ha ha ha ha scusa cixx, ma è troppo bella questa....

Tributo ad un grande campione


http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
cixx78
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 17:31:51



Iscritto: 15/07/2010
Locazione: Roma ma sono salentino.
Originariamente inviato da bobo1978
Caro amico presto capirai che la corsaro sta alle strade intasate di una città come il vino rosso sta al pesce ....

Cmq un piccolo accorgimento che potresti prendere è quello di montare il radiatore dell'olio come sulle corsaro-corsaroveloci.
Molto lo fanno anche sulle GP e i risultati si vedono
Poca spesa tanta resa.

Auguri x il piedone!



Bobo, intendi che ci sono grandi vantaggi a livello di temperatura del motore?

Ciao Argo, come va? ciao
credo proprio che sostituirò quella cravatta!


Ciao a tutti gli altri anche quelli che mi sbeffeggiano! prrr

Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto.
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 18:45:12



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Mi spiace Cixx, mi auguro che non sia doloroso come sembra e che tu ti rimetta presto
DesmoLuca04
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 18:47:04



Iscritto: 30/08/2008
Locazione: Pianura Padana
Originariamente inviato da ermes_85
Originariamente inviato da gaekut
Voi c'avete una Golf made in japan, io c'ho un top fuel dragster made in Italy. Godetevi la vostra banale affidabilità.

Ho una gran moto e me ne vanto. peccato che vibra di brutto e si stacca il tubo del radiatore! scusa ma mi hai troppo ingolosito!!! mi spiace per il tuo infortunio!


hi hi hi hi hi hi ha ha ha ha ha ha ha ha ha scusa cixx, ma è troppo bella questa....



Ermes spiegami cosa c'è di "troppo bello" nelle solite frasi o pensieri?!?!?!
username__133006
Inviato: venerdì 30 settembre 2011 23:39:04



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
A mio modesto parere il radiatore si poteva fare un Po più grosso.
In extraurbano fa egregiamente il suo lavoro mantenendo fresco il motore,ma in urbano è un incubo.
Lo scambiatore aria/olio aiuta scientificamente.fallo.
Alla tua mancano o 20 cv ma in urbano nn conta,il motore scalda.
Io n'e avrei messo un'altro più in basso tipo brutale;che sentito dire anche e cmq lei viaggia sui 100gradi....
Il moro con regolare pieno non dovrebbe superare i 98 con ventole a pieno regime.....
Io sabato sull'izoard sono arrivato a 114....ma mancava il liquido.
Anche in città non si deve superare i 98! Che cmq se sei i estate e vestito poco ti fa la sauna...
Wormbike
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 00:23:15



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Se vuoi un motore ultra spinto, le temperature alte sono ovvie.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
diaavel
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 21:06:08



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
mi spiace molto per il tuo infortunio,ma la tua moto e' una gran moto,troppo bella,anche se ti fa soffrire merita.

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
Argo16
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 10:51:00



Iscritto: 11/04/2009
Locazione: Milano
Originariamente inviato da cixx78
[size=4]


Ciao Argo, come va? ciao /size]
[/quote]

Alla grande France'!
Spero tu possa dire altrettanto, apparte piedone alla flambe.brindisi
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.