Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

new tattoo... Opzioni · Visualizza
roby1098
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 22:12:03



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
vi racconto una storiella, quando avevo 10 anni i miei genitori si sono separati,mio padre ha sempre navigato, e nei momenti che era a casa io andavo a stare da lui, che hai tempi aveva una quarantina d'anni e una bella 851 sbk in garage, io passavo le ore in garage con lui a "regolare e manutenzionare e smontare" la moto, in realtà gli passavo i ferri e gli facevo mille domande :)
in casa c'era pieno di giornali di moto e non ricordo bene quale fosse ma in fondo al giornale c'era un fumetto che adoravo, joe bar!! ora a distanza di anni mio padre si è rifatto una famiglia e io non sono proprio incluso in quella realtà, però mi ricorderò sempre di me e lui da soli in garage

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
diaavel
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 22:15:47



Iscritto: 24/04/2011
Locazione: ITALIA
belle parole roby .siamo amici
e bello il tatoo

Bonalex/Jabba ha detto:
E le paure altrui spesso ti salvano la vita, se sei così umile da tenerle in considerazione.
utenteanonimo01
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 22:26:29



Iscritto: 28/04/2003
Roby, ci parli di una cosa molto personale, quindi spero non te la prenderai se mi permetto di dirti una cosa, chiamarlo consiglio è brutto, diciamo un suggerimento ...

Hai avuto dei momenti intensi con tuo padre - e quel tatuaggio lo dimostra - prova a ricordarglieli se puoi ... almeno finchè la possibilità ce l'hai.
Ti assicuro che vorrei averla io ancora una possibilità, anche una sola ...

Un abbraccio fraterno

... non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso ... e se ancora non lo avete capito ... beh, lasciate perdere, non lo capirete mai !
Motociclisti ... strana, meravigliosa gente!
Il Moderatore
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 22:58:27



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
mi associo a Diavel e Carlo

in bocca al lupo!!!

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Bonalex-Jabba
Inviato: sabato 1 ottobre 2011 23:42:30


Iscritto: 22/11/2001
Locazione: MI
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Roby, ci parli di una cosa molto personale, quindi spero non te la prenderai se mi permetto di dirti una cosa, chiamarlo consiglio è brutto, diciamo un suggerimento ...

Hai avuto dei momenti intensi con tuo padre - e quel tatuaggio lo dimostra - prova a ricordarglieli se puoi ... almeno finchè la possibilità ce l'hai.
Ti assicuro che vorrei averla io ancora una possibilità, anche una sola ...

Un abbraccio fraterno


Fallo se puoi. vorrei tanto poterlo fare anche io ma purtroppo non posso più.

Neapolitan power - Anima terrona
icaro
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 14:49:25



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
mi associo anch'io agli altri, anche se solo tu puoi sapere come realmente stanno le cose, fare il primo passo è difficile ma importante. Ricordati i momenti belli e dimentica il resto.

mi spezzo ma non piego ...
RedAce
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 15:17:29



Iscritto: 02/07/2004
Locazione: Provincia di Ancona
Ah beh, quanti siamo qui ad avere una storia da raccontare vedo... Angel

Se non puoi migliorare le cose, accontentati del tatuaggio, c'è chi non ha nemmeno quello fra i ricordi.

Tutti noi sappiamo che tra la moto che usiamo sulla strada e quella dei piloti in pista c’è una bella differenza di prestazioni e di guida, però i gesti che facciamo sono quelli e crediamo di provare più o meno la stessa inebriante sensazione di leggerezza, di assenza di peso, quasi di volare. E in fondo al cuore molti di noi sono abbastanza sicuri che su quella moto, naturalmente dopo il necessario tirocinio, riusciremmo a cavarcela. E soprattutto sappiamo che Simoncelli e Dovizioso, Rossi e Capirossi, alla guida della nostra moto farebbero dei numeri pazzeschi. Noi e loro siamo molto simili, parliamo lo stesso linguaggio. E tutti amiamo la moto. - Nico Cereghini
roby1098
Inviato: domenica 2 ottobre 2011 22:33:18



Iscritto: 28/01/2008
Locazione: SP
grazie ragazzi, mi sono promesso che ci proverò a sistemare le cose, non voglio un domani avere rimpianti di cosa avrei potuto fareciao

GUIDA LA TUA MOTO COME SE L'AVESSI APPENA RUBATA!!!
Wormbike
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 00:10:21



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Bel pensiero. Ah, il giornale era quasi sicuramente Motosprint.

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
motodome
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 15:17:16



Iscritto: 19/06/2010
Locazione: Lodi
Ciao Roby, mi hai fatto venire in mente, che oggi mi trovo con mio figlio più grande (8 anni) con la mia stessa passione.
Quando aveva un anno, lo messo sulla mia ex kawasaki 1200 zrx-r, e quando ho avviato il motore, è sobbalzato sgranando gli occhi. Da allora: a tre anni senza rotelle alla bici; a quattro minimoto cinese 50 cc e minimoto elettrica; a cinque anni, babbo natale gli ha fatto trovare una grizzly 50 cc monomarcia (che usa ancora) e da un pò, mi chiede di andare in pista!
Che faccio?
Chissà se un giorno anche lui penserà alle ore trascorse in garage insieme.
Io, lo amo, come amo il più piccolo (6 anni) che delle moto al momento non gli frega nulla, gira con la bici e ancora le rotelle!

Per te, senza intromettermi, se puoi "riavvicinati" - la vita è così breve...

un abbraccio


motodome
paolone7691
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 21:10:19



Iscritto: 22/06/2010
Locazione: Provincia di Como
Originariamente inviato da utenteanonimo01
Roby, ci parli di una cosa molto personale, quindi spero non te la prenderai se mi permetto di dirti una cosa, chiamarlo consiglio è brutto, diciamo un suggerimento ...

Hai avuto dei momenti intensi con tuo padre - e quel tatuaggio lo dimostra - prova a ricordarglieli se puoi ... almeno finchè la possibilità ce l'hai.
Ti assicuro che vorrei averla io ancora una possibilità, anche una sola ...

Un abbraccio fraterno



Roby, mi associo al consigli di Carlo per dirti di provarci; non rimanere con questo dubbio finchè hai anche la piu' piccola possibilità.....fallo perchè quel fantastico Tatoo ci dice che e' così......grazie per la fiducia che ci dai nel raccontare qualcosa di cosi' tanto personale

in bocca la lupo ...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.