Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

carburazione aprilia rx 50 Opzioni · Visualizza
username__479370
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 17:36:36


Iscritto: 02/10/2011
Salve a tutti sono nuovoe ancora non so come funziona scusate in anticipo qualche errore grz.
Ho comprato un aprilia rx 50 del 1994 che era molto malandata così ho incomiciato a risistemarla. C 'era gia albero motore nuovo e marmitta giannelli io c'i ho messo gruppo termico DR 73cc nuovo carburatore nuovo 19 phbg però non mi va bene quando gli tiro le marce mi cede a minimo va perfetta pero quando accellero non va il getto massimo cio messo il 65 ho provato con l'85 e il 90 ma a minimo si ingolfa e si spegne invece accellerando va cosa mi consigliate grz in anticipo
username__133006
Inviato: lunedì 3 ottobre 2011 18:27:26



Iscritto: 11/01/2007
Locazione: Casteggio
che getto del max aveva originariamente il carburatore?
Controlla anche la candela.
cmq non variare di cosi' tanto il diametro del getto fai delle prove piano piano.
se provi un 70 e non va, prova un 75.
ci sono anche altre cose da regolare,quali lo spillo conico.ma su quello non ci ho mai messo mano.
se vai da un meccanico in un paio d'ore t fa la carburazione corretta.
ciauz
username__479370
Inviato: martedì 4 ottobre 2011 17:54:56


Iscritto: 02/10/2011
di meccanica ci capisco un bel po però mi sono inceppato qua perchè c'era anche un filo dello statore scoperto che toccava al volano e ora non riesco a capire se è un problema di elettricità o carburazione la candela è ok e la scintilla sembra che la fa bene voi dite che è di carburazione?
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.